La rubrica di domenica 4 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gervinho
Questa mattina, intorno alle 12.30, Gervinho è sbarcato nella Capitale. Subito dopo essere atterrato ha lanciato un primo messaggio ai tifosi: “Sono felice di essere qui, era il mio sogno”. L’attaccante esterno ivoriano, prelevato dall’Arsenal su richiesta diretta di Rudi Garcia, che con lui ha vinto un titolo al Lilla, ha sostenuto le visite mediche al Gemelli. L’operazione con l’Arsenal è stata chiusa a Londra dal d.s. Sabatini sulla base di 8 milioni più bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale da 2,7 milioni a stagione.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino piace all’Inter di Mazzarri e rappresenta una delle alternative per il Napoli qualora non dovesse arrivare Jackson Martinez dal Porto. Tuttavia l’edizione di ieri de La Gazzetta dello Sport rivela che l’ex Espanyol continua a essere seguito dall’Atletico Madrid: i colchoneros potrebbero passare all’azione qualora il Liverpool dovesse assicurarsi il brasiliano Diego Costa (24).

Lamela
In casa giallorossa si inizia a pensare al rinnovo del forte fantasista argentino, che al momento guadagna “solo” 1,2 milioni netti a stagione. Sabatini, riporta La Gazzettta dello Sport, incontrerà l’agente del giocatore, Sabbag, a campagna acquisti ultimata: 2,5 milioni di euro netti annui fino al 2018 (mentre il contratto attuale scade nel 2016) la richiesta per allontanare definitivamente i club interessati, come il Napoli. Dal canto suo Lamela, considerando che la prossima stagione porterà al Mondiale brasiliano, vuole chiudere al più presto.

Daniel Ionut Vina e Alexandru Mihai Balasa
Per la Primavera sono arrivati due elementi rumeni: Daniel Ionut Vina e Alexandru Mihai Balasa. I due ragazzi, classe 1995, arrivano nella Capitale in prestito con diritto di riscatto dal Vitorul. Hagi, l’uomo simbolo del calcio romeno, è lo sponsor numero uno di Vina, un esterno che può giocare anche in fase offensiva, così come di Balasa, un classico terzino di spinta, entrambi fanno parte della nazionale romena di categoria. (Corriere dello Sport)

Hernandez
Intervistato da TMW, il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha parlato del futuro di Abel Hernandez, giocatore nel mirino di Napoli e Roma: “Non si muove. L’uruguaiano è blindatissimo, è in ritiro in Austria ed è pronto a mettersi in mostra nella formazione favorita per la promozione diretta. Non ha problemi a restare a Palermo per condurci nuovamente in Serie A“.

Borriello
Secondo quanto riferisce la redazione di TMW, è sfumata definitivamente la possibile partenza di Marco Borriello. Il giocatore valuta solo un trasferimento al Genoa ma, viste le difficoltà incontrate nel trovare un’intesa con i rossoblù, il tecnico Rudi Garcia ha deciso di confermare l’attaccante napoletano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato roma notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 04-08-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2013

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2013