La rubrica di giovedì 8 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Camilo Zuniga
Oggi ci sono molte indiscezioni sul laterale colombiano. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ i bianconeri avrebbero offerto al Napoli 7 milioni di euro, contro i 10 che vorrebbe Aurelio De Laurentiis. Per la ‘Rosa’ alla fine le due società troveranno un accordo, perché una proposta del genere per un giocatore comunque in scadenza di contratto non può essere ignorata. Anche per ‘Sky Sport’ ed il ‘Corriere dello Sport’ alla fine questo affare si farà, soprattutto perché i bianconeri sono disposti a mettere sul piatto il cartellino di Alessandro Matri, ricevendo in cambio dal Napoli quello di Zuniga oltre ad un piccolo conguaglio economico.

Victor Ibarbo
Secondo ‘Sportmediaset’ anche il Napoli sarebbe interessato al giocatore, al punto che si sarebbe spinto ad offrire al Cagliari 12 milioni di euro cash, una cifra che potrebbe convincere Cellino a lasciar partire il giocatore. Sempre per la redazione di ‘Sportmediaset’ l’arrivo a Napoli di Ibarbo potrebbe dare il via libera alla cessione di Zuniga alla Juventus. Anche la ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato oggi di un inserimento del Napoli nella trattativa già avviata per Ibarbo.

Mirko Vucinic
Secondo ‘Tuttosport’ il montenegrino avrebbe guadagnato la riconferma nella rosa della Juventus, convincendo Antonio Conte in questo precampionato affrontato con grande impegno. L’allenatore salentino non sarebbe quindi più disposto a rinunciare al giocatore.

Reto Ziegler
‘Tuttosport’ ha parlato anche oggi dell’accordo tra Juventus e Sassuolo per il prestito con diritto di riscatto del terzino svizzero. I bianconeri si sarebbero anche impegnati a pagare una parte dell’ingaggio da 1.5 milioni di euro a stagione, ma adesso sarà lo stesso Ziegler a dover accettare la proposta degli emiliani.

Filippo Boniperti
Nella prossima stagione il nipote di Giampiero Boniperti giocherà in prestito con il Crotone. Il calciatore è in comproprietà tra Parma e Juventus.

Alessandro Matri e Fabio Quagliarella
Entrambi i giocatore lasceranno quasi certamente la Juventus entro la fine del mercato. Matri potrebbe finire al Napoli nella trattativa per Zuniga. Non ci sono invece aggiornamenti sulla situazione di Fabio Quagliarella. (Sky Sport e Corriere dello Sport)

Luca Marrone
Oggi il giornale inglese ‘The Sun’ ha parlato della trattativa tra Juventus ed Everton, della quale aveva anche scritto ieri il nostro ‘Uomo del Calciomercato’. Il giovane centrocampista piemontese si trasferirebbe a Liverpool per sostituire il belga Marouane Fellaini, ad un passo dal Manchester United del suo ex allenatore Moyes.

Marco Motta
Stando a quanto ha scritto oggi il sito tedesco ‘Geruchteticker.com’, Eintracht Francoforte sarebbe interessato al terzino destro che non rientra nei piani di Antonio Conte.

Jorginho
Secondo il ‘Corriere di Verona’ la Fiorentina sarebbe la squadra favorita per il giovane brasiliano di proprietà dell’Hellas. Sul giocatore ci sarebbero anche Liverpool, Arsenal, Fulham e Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2013

Il Real Madrid frena su Gareth Bale, Perez: “100 milioni mi sembrano troppi per qualsiasi cosa”