La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura all’intervista ad Andrea Pirlo, che annuncia il rinnovo con la Juventus soltanto se si sentirà importante. Nel taglio alto la notizia del contatto dell’Inter per Eto’o in svendita nell’Anzhi, mentre la trattativa per Rolando è in via di chiusura. Quindi il gol di Niang per il Milan in amichevole negli States, dove Balotelli e El Shaarawy hanno convinto. Nel taglio basso l’attesa per Napoli – Benfica, in programma stasera per il trofeo Msc; lo show dell’Udinese contro lo Siroki battuto 4-0 grazie anche al solito Di Natale; la vendetta di Ronaldo vero Mourinho con la doppietta siglata nell’amichevole contro il Chelsea; l’imminente avvio di Bundesliga e Ligue 1 con l’atteso duello Low-Guardiola e la sfida tra Psg e Monaco.

Il Corriere dello Sport apre con gli ultimi acquisti delle due milanesi: Honda al Milan, Rolando all’Inter, entrambi in ottica anti-Juve. Centralmente il San Paolo gremito per l’amichevole odierna contro il Benfica; le parole di Pjanic sulla Roma, diversa da quella della scorsa stagione; Bergessio vicinissimo alla Lazio. Nel taglio basso il focus su Uniter e City allenati entrambi da due tecnici la cui bacheca è vuota. L’editoriale, infine, si intitola “Le sorprese possono arrivare dalla Capitale”.

Tuttosport apre con il virgolettato di Pirlo “Juve, mi vuoi ancora?”. Nel taglio alto l’indiscrezione dell’interesse del Napoli verso Eto’o. Centralmente la doppi ansia in casa Milan per Balotelli e per i sorteggi dei preliminari di Champions League. Quindi lo show del Torino con Immobile e Larrondo. A chiudere la pagina due box: in casa Inter arriva Larrondo, mentre Chivu pensa all’addio al calcio; al via i campionati in Germania e Francia, con Guardiola e Cavani grandi protagonisti.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-08-2013


Il Real Madrid frena su Gareth Bale, Perez: “100 milioni mi sembrano troppi per qualsiasi cosa”

Play-Off Europa League: Udinese-Slovan Liberec e Fiorentina-Grasshopper