La rubrica di giovedì 8 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Hernandez
Il Direttore Sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, è intervenuto ieri sera Rete Sport per fare chiarezza sulla situazione relativa ad Abel Hernandez: “Noi vogliamo tenerlo, ovviamente davanti ad un’offerta importante potremmo rivedere la nostra valutazione, ma se ci riusciamo lo teniamo. Sabatini ha sempre detto che Hernandez non gli interessa, poi se devo parametrare l’interesse di Sabatini in base a Viviano e Sorrentino… Ma questa ovviamente è una battuta. Se Sabatini è un amico? In realtà nel calcio gli amici sono quelli che si presentano con offerte concrete”. (vocegiallorossa.it)

Osvaldo
Tramite il proprio sito, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle trattative in casa Inter e, per quanto riguarda l’attacco, l’esperto di mercato ha allontanato il nome di Pablo Daniel Osvaldo dalla maglia nerazzurra: “Per l’attacco, si ragiona soltanto per un prestito e si vedrà nei prossimi giorni ma il colpo non sarà Osvaldo”.

Ma secondo Il Corriere della Sera oggi in edicola in casa Inter Pablo Daniel Osvaldo è il grande obiettivo. Secondo il giornale c’è già l’accordo con l’entourage del giocatore, che nel frattempo ha rifiutato Zenit e Southampton. Il club giallorosso vuole cederlo, nonostante il parere contrario di Garcia, Totti e dello spogliatoio. Osvaldo vuole restare in Italia ancher per conquistare la Nazionale e Mazzarri lo ritiene perfetto per la sua nuova avventura a Milano. Cifre? Colpo da ultimi giorni, 12 milioni di euro in due anni. (Tuttomercato)

Pjanic
La Gazzetta dello Sport parla del futuro di Miralem Pjanic, esaltato recentemente da Rudi Garcia. Pochissime possibilità che parta, l’unica riguarda un’eventuale mancata cessione di Osvaldo e Borriello. Occhio al Tottenham: Franco Baldini apprezza il bosniaco, pochi giorni fa ne ha parlato col giocatore e col padre ed ha chiesto a Walter Sabatini una corsia preferenziale in caso di cessione. Tosta, però: la Roma vuole blindare Pjanic con un nuovo contratto e con una clausola da 18-20 milioni di euro. (Tuttomercato)

Fichajes.com parla di un interesse concreto dell’Atletico Madrid per Miralem Pjanic, centrocampista 23enne della Roma, obiettivo anche del Tottenham.

Chiriches
La Roma non molla Vlad Chiriches malgrado le voci che lo vorrebbero già al Tottenham. A scriverlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Con la squadra inglese non c’è niente di definito, i giallorossi rimangono alla finestra.

Mandzukic
Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic, ha commentato così i rumors di mercato sulla Roma: “No, non ho mai parlato con i dirigenti della Roma per trattare il trasferimento del giocatore. Sono solo voci di mercato, non c’è assolutamente nulla di vero in quello che hanno scritto i giornali in Italia. Non c’è alcuna possibilità che Mario lasci il Bayern Monaco in questa stagione. Sta bene in Germania” ha detto a Radio Manà Manà Sport.

Castan
Sul mercato, anzi no. Leandro Castan sembrava destinato a lasciare la Roma fino a qualche giorno fa, ma ora pare che Rudi Garcia abbia bloccato la sua cessione (si era parlato di Milan e Villarreal), parlando direttamente con Sabatini. Certo è che se qualche club offrisse più di cinque milioni, i giallorossi potrebbero vacillare. (calciomercato.com)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato roma notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 09-08-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 9 agosto 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 9 agosto 2013