La rubrica di sabato 10 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Victor Ibarbo
L’attaccante colombiano classe ’90 si allontana dagli azzurri. Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino ha infatti assicurato che il club sardo non si priverà di Ibarbo e nemmeno di Agazzi, da settimane dato in partenza. L’unico che potrebbe lasciare l’isola pare essere Astori, ma “solo se me lo chiede”. Come noto De Laurentiis insegue il difensore rossoblu dall’inizio del mercato estivo.

Alessandro Matri
Il Napoli ha offerto alla Juventus 12 milioni di euro contro i 15 richiesti. In attesa della risposta dei bianconeri, che comunque non riusciranno a includere nella trattativa, come invece speravano, Zuniga, c’è da capire la decisione del calciatore. Il quale a Torino al momento guadagna 2,7 milioni di euro netti più i premi. L’attaccante, legato alla Signora per altri 4 anni di contratto, si è preso qualche giorno di tempo per pensare.

Duvan Zapata
L’argentino si allontana dal Napoli e dall’Italia. In vantaggio ora sembra esserci il QPR.

Adil Rami
Torna il nome del difensore francese del Valencia tra quelli in ballo per rinforzare il reparto arretrato del club azzurro. Soprattutto ora che la pista che porta Martin Škrtel sembra complicarsi.

Oscar Cardozo
In occasione dell’amichevole disputata ieri (e vinta) il Napoli ha parlato con il Benfica dell’attaccante paraguayano Oscar Cardozo

Ezequiel Garay
Secondo Tuttosport ieri ci sono stati contatti tra il club azzurro e quello lusitano anche per Ezequiel Garay, centrale argentino con passaporto comunitario. Il giocatore è valutato circa 20 milioni di euro e percepisce un ingaggio intorno ai 2mln di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 10-08-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 10 agosto 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 10 agosto 2013