La rubrica di lunedì 12 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Alessandro Matri
Secondo quanto riportato oggi dalla ‘Gazzetta dello Sport’, a margine della partita in famiglia a Villar Perosa, il dg della Juventus, Giuseppe Marotta, avrebbe avuto un colloquio con Alessandro Matri. Il bomber sarebbe stato informato dell’ultima offerta del patron De Laurentiis che a quanto pare in corso Galfer sarebbero disposti ad accettare. Dopo un lungo tira e molla, con il Napoli a offrire 10 milioni e la Juventus a chiederne 15, le parti si sarebbero trovate a 12 milioni. Ora la palla passa all’ex Cagliari, che deve dare una risposta nel giro di qualche giorno. L’impressione è che alla fine Matri accetterà il trasferimento.

Fabio Quagliarella
Continua il pressing dei club inglesi sul bomber ex Napoli: dopo il Norwich e il West Ham, a chiedere Quagliarella sono stati nell’ordine Everton e Sunderland. Il club di Liverpool avrebbe fatto un tentativo a margine dell’amichevole disputata negli Stati Uniti, senza però trovare l’accordo con la Juve. L’ultimo interessamento in ordine di tempo è quello del Sunderland, club a cui la Juventus ha già ceduto Giaccherini. Se i biancorossi d’Inghilterra alzassero la prima offerta da 8 a 10 milioni l’affare si potrebbe fare.

Juan Camilo Zuniga
Su un binario parallelo all’affare Matri, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ viaggia anche la trattativa che dovrebbe portare in bianconero il laterale colombiano. Secondo il quotidiano sportivo milanese, se si chiudesse per Matri al Napoli, Zuniga diventerebbe nel giro di poche ore un calciatore della Juventus, per un semplicissimo effetto domino.

Aleksandar Kolarov
La Juventus avrebbe pronta un’offerta di 12 milioni di euro per prelevare dal Manchester City il laterale sinistro serbo. Lo scrive oggi ‘The Sun’, lasciando intendere che l’importo incassato dalla cessione di Matri al Napoli, Giuseppe Marotta lo investirebbe subito sul vecchio pallino bianconero. I tabloid, però, non sono molto ottimisti sull’esito della trattativa: lo sceicco Mansour, infatti, avrebbe chiaramente lasciato intendere che per meno di 18-20 milioni, Kolarov non si muove da Manchester.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 agosto 2013