La rubrica di mercoledì 14 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Alessandro Matri
Come riporta il quotidiano Libero, il passaggio di Alessandro Matri dalla Juventus al Napoli potrebbe concretizzarsi entro il prossimo fine settimana. I due club hanno raggiunto l’accordo e ora il Napoli dovrà fare lo stesso con il giocatore. Matri chiede un ingaggio da 3 milioni di euro all’anno e non vuole cedere interamente i suoi diritti d’immagine. L’accordo potrebbe arrivare alla cifra di 2,8 milioni di euro all’anno più bonus.

Samuel Umtiti
Secondo la stampa francese, la società partenopea sarebbe interessata al 19enne difensore francese di origine camerunese attualmente in forza al Lione. Il prezzo del suo cartellino ammonta a circa 8 milioni di euro.

Juan Camilo Zuniga
Claudio Pasqualin, direttore della Pasqualin D’Amico Partners ed agente di Domenico Criscito, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato che l’arrivo di Alessandro Matri dalla Juventus porterà alla cessione del calciatore colombiano proprio ai bianconeri.

Adil Rami
Secondo il quotidiano Marca, la trattativa tra il Napoli e il difensore centrale francese del Valencia è definitivamente sfumata. Sul giocatore, c’è l’interesse della Fiorentina, pronta a offrire una cifra pari a 10 milioni di euro.

Paolo Cannavaro
Come riporta Tuttosport, il Manchester City sarebbe interessato al capitano del Napoli. Il club sarebbe disposto a offrire cinque milioni di euro al club e un contratto di due o tre anni da 1,8 milioni di euro al giocatore.

Alessandro Gamberini
Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore potrebbe lasciare il Napoli e trasferirsi al Genoa. Il club rossoblu, infatti, starebbe cercando un sostituto per Granqvist, molto vicino al QPR.

Martin Škrtel
Secondo Il Mattino, il difensore del Liverpool è l’obiettivo numero uno per la difesa ma l’operazione si sta rivelando troppo costosa. In Italia, invece, la società partenopea sta continuando a seguire Astori del Cagliari.

Walter Gargano
Secondo il giornalista Diego De Luca, il Parma sarebbe interessato a Gargano ma l’operazione sarebbe troppo onerosa per le casse della società ducale.

Duvan Zapata
Enrique Lombardi, presidente dell’Estudiantes, ha parlato dell’attaccante colombiano, dichiarando che il Napoli ha fatto delle offerte e che anche la Juventus si sarebbe fatta avanti per il giocatore. L’agente del giocatore, però, starebbe spingendo per un accordo con il QPR. Il Sassuolo, invece, avrebbe in mano un pre-contratto firmato dal giocatore.

Marco Donadel
Il centrocampista del Napoli è stato offerto al Bologna ma il club felsineo ha chiesto più tempo per decidere. Donadel interesserebbe anche al Livorno.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Metalist fuori dalla Champions League 2013/2014 per una gara truccata nel 2008

Fox Sports: ecco il secondo canale e i diritti del campionato olandese