La rubrica di sabato 17 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mamadou Sakho
Laurent Blanc, allenatore del PSG, ha confermato che il difensore centrale ha chiesto di essere ceduto entro la fine del mercato in considerazione del poco spazio che gli si prospetta in questa stagione: “E’ vero che Mamadou ha espresso il suo desiderio di partire e di trovare una soluzione. Proveremo a trovare la soluzione migliore e quella che conviene di più alle due parti. Fino al due settembre vedremo che cosa accadrà“. Il Milan potrà quindi sperarci sul serio. (Gazzetta.it)

Martins Indi
Milan e Genoa continuano a lavorare sul difensore del Feyenoord, che potrebbero acquistare insieme un po’ come fecero con Kevin Prince Boateng. Le due società dovranno però battere la concorrenza del West Ham, pronto a puntare sul giovane difensore olandese secondo il giornale ‘The Sun’.

Alessandro Diamanti
Oggi Stefano Pioli ha ribadito che il trequartista resterà al Bologna quest’estate: “Ho parlato con lui questa mattina e mi ha ribadito di essere pronto a dare tutto per aiutare questa squadra a far bene in questa stagione. Col Brescia giocherà anche se ha mal di schiena. Diamanti è il nostro capitano e so bene quali sono le sue intenzioni: fare il meglio per il Bologna. Le parole dette dopo l’amichevole sono state travisate“. Nulla da fare quindi per Milan e Juventus che lo corteggiano da tempo.

Keisuke Honda
Secondo l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, Honda avrebbe ribadito ancora una volta a Babaev, DG del CSKA, la sua volontà di lasciare quanto prima il club moscovita senza aspettare la naturale scadenza del contratto fissata per fine dicembre. Il dirigente cercherà di mediare con il presidente Giner, che prima di partire per la vacanze aveva manifestato la sua indisponibilità a trattare la cessione con il Milan.

Ferdinando Coppola
Il Milan è corso ai ripari dopo l’infortunio alla spalla per il brasiliano Gabriel, facendo firmare un contratto annuale all’ex Ferdinando Coppola, ceduto al Torino nel mercato di gennaio scorso. Coppola con il Torino aveva firmato un contratto di sei mesi con i granata, ed ora si è legato nuovamente al Milan per una stagione dopo un mese e mezzo da svincolato.

Marco Amelia
Sempre sul mercato il portiere romano, anche se si è complicata la pista Torino. I granata sembrano infatti vicinissimi a Pegolo del Siena.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-08-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 17 agosto 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 17 agosto 2013