Vanden Borre è vicino alla Fiorentina

Pantaleo Corvino è attivissimo sul mercato, in vista della prossima stagione. Dopo l’ufficializzazione dell’acquisizione a parametro zero di Arturo Lupoli, un’altro giovane giocatore sta per aggiungersi ai Viola. Si tratta di Vanden Borre, giovane esterno dell’Anderlecht. Il ventenne difensore era seguito anche dalla Juventus, ma sembra sia vicino ad un accordo con la squadra gigliata.

Pantaleo Corvino è attivissimo sul mercato, in vista della prossima stagione.
Dopo l’ufficializzazione dell’acquisizione a parametro zero di Arturo Lupoli, un’altro giovane giocatore sta per aggiungersi ai Viola. Si tratta di Vanden Borre, giovane esterno dell’Anderlecht.
Il ventenne difensore era seguito anche dalla Juventus, ma sembra sia vicino ad un accordo con la squadra gigliata. Alla squadra belga andrà una cifra vicina ai 3,5 mln di euro.
La Fiorentina inoltre sta trattando il rinnovo di Dario Dainelli che chiede un consistente ritocco all’ingaggio, ed è anche attiva sulla pista che porta a Metzelder, difensore del Borussia, in scadenza di contratto e cercato anche dalla Juventus.