Inter - Ajax, voti interisti




Inter - Ajax // 14-3-2006, dalle PAGELLE di interisti.org.

Stankovic 7

Buona partita, coronata da un bel gol.
Il meglio che si sia visto in notturna dai tempi del video delle prodezze di Paris Hilton col fidanzato.



Il gol di Stankovic di ieri sera è il classico evento del quale si dice che vale da solo il costo del biglietto, anche se chi era a S.Siro a vedere Inter - Ajax, una volta tanto non avrà certo il dubbio di aver buttato i soldi.

Bella Inter, anche se continua a produrre infinitamente di più di quanto concretizzi.

Bella Inter, anche se Veron non ha ancora ripreso la sua normale quota di volo dopo l'infortunio e bella anche se Adriano ha fatto tutto quello che avrebbe dovuto evitare per non ricadere in depressione: sbagliare un rigore.

Ma su Veron vale il discorso già fatto: meglio lui, in qualunque condizione, di chiunque altro lì in mezzo a menare le danze.

E se quello della Brujita è solo un problema di ricerca della forma, si può guardare con fiducia all'immediato futuro, perché la prima mezz'ora dell'Inter di ieri è stata decisamente convincente, non esaltante solo perché invece dei due o tre gol che ci potevano stare, abbiamo raccolto solo una traversa (se fosse entrata la bomba di Martins, avremmo di ben lunga superato le notti di Paris Hilton...) e un rigore sbagliato.

Un rigore che ha solo raffreddato l'Inter per un pò, giusto il tempo di capire che con un Materazzi come quello di ieri, al fianco di Samuel, non c'erano pericoli da correre e ce la si poteva fare anche senza andare all'arrembaggio.
Ora sotto con il Villareal, la classica rivale che può fare malissimo a una squadra come l'Inter, costantemente inseguita dallo psicodramma della sconfitta inattesa e quindi ingiustificabile.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: