La rubrica di lunedì 19 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulletrattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Davide Astori
I giornalisti sportivi continuano a dare praticamente per fatta la trattativa. Secondo Il Corriere dello Sport il difensore del Cagliari arriverà al San Paolo per circa 12 milioni di euro (che sarebbe la cifra più alta mai spesa da De Laurentiis per un difensore). A quel punto è probabile che il club azzurro agisca nel mercato in uscita, visto l’affollamento nel reparto arretrato.

Juan Camilo Zuniga
Nonostante le rassicurazioni del diretto interessato nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Tuttosport insiste ribadendo che il colombiano ha già un accordo con la Juventus sulla base di un quadriennale a 2,5 milioni di euro netti a stagione. Restano dunque i dubbi sul rinnovo con il Napoli, con il quale l’esterno è legato fino al 2014.

Alessandro Matri
Secondo i giornali sportivi è praticamente fatta. L’attaccante bianconero è vicinissimo al trasferimento al Napoli. Tuttavia Tuttosport segnala che sul giocatore c’è anche la Roma, intenzionata a sostituire Pablo Daniel Osvaldo, ceduto al Southampton.
Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport Matri guadagnerà circa 3 milioni di euro a stagione per cinque anni e cederà alla società azzurra i diritti di immagine.

Duvan Zapata
Secondo Tuttonapoli.net nelle prossime ore ci sarà una riunione tra Napoli e Estudiantes per firmare i documenti; gli azzurri invieranno una lettera ufficiale del club, che permetterà all’attaccante colombiano di recarsi al Consolato italiano a Buenos Aires per ottenere il visto. La trattativa dovrebbe concludersi in maniera positiva, anche grazie alla volontà del calciatore che vuole il San Paolo.

Burak Yilmaz
Il centravanti del Galatasaray resta tra gli obiettivi del ds Bigon ma la sensazione è che alla fine il suo futuro sia in Premier League nell’Arsenal. Il club inglese, infatti, dopo non essere riuscito a chiudere la trattativa per Luis Suarez, ha puntato tutto su Yilmaz, sul quale c’è anche la Lazio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 19-08-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2013