La rubrica di martedì 20 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulletrattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Adil Rami (nella foto)
Secondo TalkSport il Napoli avrebbe presentato una nuova offerta per il difensore del Valencia. La cifra in ballo si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro; sul calciatore ci sono anche Arsenal e Manchester City.

Alessandro Matri
Oltre al Napoli sull’attaccante della Juve ci sono anche Roma e Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport il d.s. giallorosso Walter Sabatini ha chiamato il collega bianconero Paratici per prendere informazioni aggiornate. Intanto il Milan, in caso di qualificazione per la Champions Leauge, pensa di regalare ad Allegri l’acquisto del bomber ex Cagliari (che ieri ha ricevuto una telefonata di auguri per il suo compleanno proprio dal tecnico livornese). In tutto questo, ad oggi l’unica offerta gradita alla Juve è però quella del Napoli (12 milioni). Il calciatore preferirebbe il Milan e comunque vorrebbe un quadriennale da 3 milioni netti annui. Nella giornata odierna è previsto un contatto tra Juventus e Napoli per fare il punto sulla trattativa. La sensazione è che il futuro di Matri si conoscerà soltanto in extremis.

Alessandro Gamberini
Il difensore è ad un passo dal Genoa; l’affare dovrebbe chiudersi in giornata.

Federico Fernandez
Il difensore argentino vorrebbe andare al Getafe per giocare da titolare. Il Napoli però vorrebbe trattenerlo, soprattutto se Gamberini partirà. In ogni caso, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, sul calciatore ci sono molti club europei, come Wolfsburg, Bayer Leverkusen e Werder Brema, Rubin Kazan, Catania e Tottenham.

Davide Astori
La trattativa per portare il difensore del Cagliari al San Paolo subisce una frenata netta. Infatti il presidente del Cagliari Cellino considera l’offerta da 13 milioni di euro avanzata dagli azzurri troppo bassa. Secondo L’Unione Sarda il patron rossoblu sarebbe pronto a trattare partendo almeno da 16-17 milioni. Il Napoli riflette e prende tempo.

Duvan Zapata
Il calciatore dell’Estudiantes è pronto ad accettare il trasferimento a Napoli, sebbene il Sassuolo – come racconta La Gazzetta – sia già in possesso di documenti firmati dal club e dall’attaccante. L’ipotesi che ne venga fuori una battaglia legale è realistica. Peraltro è da notare che Zapata è extracomunitario e non potrebbe essere acquistato e prestato a un’altra squadra italiana nella stessa sessione di mercato. A complicare il tutto c’è anche una notizia più recente: Franco Jara, suo sostituto all’Estudiantes, si è infortunato gravemente all’esordio e resterà fuori per 8-10 partite. L’addio di Zapata così non è più così certo.

Nicolas Castillo
Il Napoli avrebbe adocchiato Nicolas Castillo, attaccante cileno ’93 dell’Universidad Catolica. Secondo La Gazzetta dello Sport il calciatore potrebbe essere acquistato in comproprietà da Napoli e Verona.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-08-2013


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 20 agosto 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 20 agosto 2013