La Gazzetta dello Sport titola “Euro Milan, pari e rabbia” per raccontare il pareggio 1-1 dei rossoneri nei playoff di Champions League contro il Psv, risultato che lascia tutto aperto. Nel taglio alto l’affare Taider in casa Inter, con l’ok di Thohir; quindi le vicende societarie in casa Inter, con l’era Moratti che si concluderà a settembre prossimo. Nella spalla il focus sulla Juventus, il cui terzo scudetto da conquistare è la benzina di Agnelli e Conte. I fischi dei tifosi viola nei confronti di Ljajic mentre Della Valle blinda Montella; quindi l’operazione Bale-Real Madrid, in dirittura d’arrivo per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport titola “El Shaarawy gol Champions” e spiega che il Milan è vicino alla qualificazione. Nel taglio alto il possibile addio di Lamela alla Roma dopo la maxi offerta del Tottenham. Intanto il club giallorosso punta su Demba Ba e spunta anche Eto’o. Nella spalla l’operazione Bale, sbloccatasi per 109 milioni: il Real Madrid batte la concorrenza dello United. Centralmente troviamo due box, uno dedicato alla Juventus e alla voglia di Conte di superare Trapattoni e Lippi e uno al mercato del Napoli, ad un passo da Matri (mentre Astori si allontana). Nel taglio basso la festa di Firenze con Della Valle polemico nei confronti del Milan.

Tuttosport apre con il virgolettato “Pogba incedibile” e racconta che la Juventus ha respinto l’offensiva dell’Arsenal per il giovane centrocampista francese. Nel taglio alto il pareggio tra Psv-Milan che avvicina i rossoneri alla Champions League. Centralmente le altre notizie: Quagliarella verso il West Ham, Ventura chiama Maresca al Torino, Mazzarri chiede a Moratti Eto’o, Bale vicino al Real per 109 milioni.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-08-2013


Lione-Real Sociedad 0-2 | Griezmann e Seferovic realizzano due fantastici gol | Video

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 21 agosto 2013