La Gazzetta dello Sport in prima pagina propone un focus sulla Serie A in partenza tra due giorni: protagonisti, schemi, ambizioni e previsioni con la Juventus ritenuta in pole per lo scudetto, che può essere insidiato da Napoli e Milan. Nel taglio alto la domanda “Bale al Real. Quest’uomo vale 109 milioni di euro?”. Nella spalla l’offerta dell’Inter per Eto’o mentre si riapre la pista Fernando. Quindi i preliminari di Europa League in programma oggi con Fiorentina e Udinese in campo. Infine la festa della Roma all’Olimpico: 30 mila tifosi, applausi ma anche fischi.

Il Corriere dello Sport apre con la notizia dell’acquisto da parte del Napoli di Zapata dell’Estudiantes. Centralmente la cronaca della festa della Roma all’Olimpico. Nella spalla le dichiarazioni di Balotelli sul razzismo negli stadi e quelle di Tevez, che si dice carico a poche ore dall’inizio della Serie A. Quindi l’attesa per il debutto ufficiale di Mario Gomez stasera nel preliminare di Europa League. Nel taglio basso la richiesta della Lazio di disputare il derby contro la Roma di lunedì; Neymar salva il Barcellona nella Supercoppa di Spagna, Maresca verso il Torino.

Tuttosport apre con la trattativa del rinnovo di Vidal alla Juventus: la società ha incontrato l’agente del calciatore ed è in discussione il prolungamento fino al 2018. Intanto Matri e Quagliarella bloccano Marotta. Nel taglio alto le dichiarazioni di Balotelli che annuncia che in caso di cori razzisti contro di lui non lascerà il campo ma tenterà di rispondere in campo segnando. Nel taglio basso il mercato del Torino, tra Ghoulam, Antonini e Pasquale. Il Catania punta su Lukasik, la Serie B si prepara alla rivoluzione con playoff dal terzo all’ottavo classificato. Infine la trattativa tra Inter e Porto per Fernando.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-08-2013


Le Partite di Oggi – 22 Agosto 2013 – Preliminari di Europa League

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 22 agosto 2013