La Gazzetta dello Sport propone in prima pagina un’intervista esclusiva a Higuain, il quale parla anche di Cavani e Maradona. L’argentino dice di credere alla possibilità che il Napoli vinca lo scudetto, mentre per la Champions League definisce competitiva la squadra. Nella spalla i risultati dei preliminari di Europe League con la vittoria della Fiorentina per 1-2 contro il Grasshopper e la sconfitta per 3-1 dell’Udinese contro lo Slovan Liberec. Quindi l’inchiesta sulle difficoltà burocratiche che incontra chi vuole recarsi allo stadio in Italia; la presentazione del campionato di Serie B, in partenza oggi con Reggina-Bari. Nella colonna di sinistra spazio alle parole del sindaco leghista di Verona Tosi il quale invita Balotelli a non provocare in vista della gara di campionato contro il Milan dopo che il calciatore aveva annunciato che anche in caso di cori razzisti non avrebbe abbandonato il campo. Di seguito “le dieci regole di Conte per vincere sempre”, in attesa dell’anticipo tra Sampdoria e Juventus. Infine il calciomercato dell’Inter, tra Eto’o e Matri.

Il Corriere dello Sport apre con la telefonata di Higuain a Maradona a poche ore dal debutto dell’argentino in campionato. Nella spalla i due affari in dirittura d’arrivo: Marquinho alla Juventus e Ljajic verso la Roma. Di seguito i risultati delle italiane nei preliminari di Europa League. Nel taglio basso la presentazione della nuova Serie B. Il fatto del giorno (nella colonna di sinistra) riguarda le dichiarazioni di Tosi su Balotelli e sul razzismo.

Tuttosport titola “Juve: solo Zuniga” e spiega che Marquinho è l’alternativa nelle mani di Marotta. Nel taglio alto Astori si avvicina al Milan, mentre Tosi polemizza a distanza con Balotelli. Quindi il calciomercato dell’Inter con la cessione di Kuzmanovic utile per pagare il ritorno di Eto’o. Centralmente la sfida tra Inter e Milan per Matri e le dichiarazioni dell’ex Ciro Ferrara su Sampdoria-Juventus. Nel taglio basso il mercato: il Sassuolo, dopo aver perso Zapata, punta su Castillo, mentre Reggina-Bari apre il sipario della Serie B.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-08-2013


Europa League | Tutti i risultati del 22 agosto | Andata turno preliminare

Il sindaco di Verona Tosi contro Balotelli: “Provochi di meno”