La rubrica di venerdì 23 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Samuel Eto’o
L’Inter continua a lavorare sul ritorno di Eto’o. Per riuscire a riportare il camerunense a Milano, i nerazzurri dovranno battere la concorrenza del Chelsea che secondo Gianluca di Marzio avrebbe offerto un accordo annuale al giocatore con un compenso di 5 milioni di euro per ‘testarlo’ prima di fargli firmare un contratto più lungo. Sul tavolo dell’agente di Eto’o ci sarebbe anche l’offerta dell’Inter che avrebbe proposto un biennale da 4 milioni di euro a stagione. Ora sarà il giocatore a dover prendere una decisione definitiva.

Zdravko Kuzmanovic
Secondo il giornale inglese ‘The Guardian’, il centrocampista serbo acquistato dallo Stoccarda nello scorso mercato di gennaio potrebbe trasferirsi al Sunderland già quest’estate. La squadra allenata da Paolo Di Canio sarebbe infatti in vantaggio sul West Ham, altra società inglese che aveva manifestato il proprio interesse. Il giocatore lascerà però la Pinetina solo se arriverà un nuovo centrocampista gradito a Walter Mazzarri.

Fernando
Secondo Alessandro Sugoni, giornalista di Sky Sport, ci sarebbero buone possibilità di vedere Fernando con la maglia dell’Inter entro la fine del mercato in virtù dei buoni rapporti che ci sono tra i nerazzurri ed il Porto.

Cristiano Biraghi
Il difensore in comproprietà tra Inter e Cittadella è conteso sul mercato delle ‘piccole’ di Serie A. Secondo ‘Tuttosport’ sulle sue tracce ci sarebbero Hellas Verona, Livorno e soprattutto il Catania.

Alessandro Matri e Fabio Quagliarella
Secondo i principali giornali sportivi, l’Inter starebbe pensando anche ai due juventini per sistemare l’attacco se non dovesse arrivare Eto’o. Oggi ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Tuttosport’ hanno scritto di un sondaggio per Matri, calciatore già corteggiato da Milan, Roma e Napoli in questo mercato. L’unico scoglio in questa trattativa sono i 12 milioni di euro che vorrebbe la Juventus per cederlo a titolo definitivo. Il ‘Corriere dello Sport’ ha invece scritto di un’offerta imminente per Quagliarella, giocatore alla ricerca di una sistemazione in una grande squadra, ma che al momento ha ricevuto solo proposte da club medio-piccoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-08-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 23 agosto 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 23 agosto 2013