La rubrica di sabato 24 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina si è ormai “arresa” a cedere il calciatore serbo. Adem Ljajic, però, difficilmente vestirà la maglia del Milan. Dopo il mancato accordo sul rinnovo del contratto, la Fiorentina è in attesa delle offerte dei club interessati al giocatore. La Roma sembra essere la favorita e la trattativa potrebbe sbloccarsi dopo la cessione di Erik Lamela al Tottenham. All’asta potrebbe partecipare anche l’Atletico Madrid. Il Milan, invece, verrebbe escluso dal club viola.

Mamadou Sakho
Come riporta Radio Montecarlo, il Paris Saint-Germain avrebbe offerto il cartellino del difensore al Milan e al Napoli. Entrambe le società, però, non avrebbero accettato le richieste del club parigino.

Keisuke Honda
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, giovedì a Montecarlo, in occasione dei sorteggi delle coppe europee, il Milan e il CSKA Mosca si incontreranno nuovamente per parlare del calciatore giapponese. Nel frattempo, queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Roman Babaev, direttore generale del club russo: “Le notizie su un possibile approdo in rossonero? Non corrispondono alla realtà. Penso che il discorso sia chiuso. Non se ne andrà in estate? Se qualcuno si presentasse domani con 20 milioni di euro ci penseremmo”.

Bayakè Traorè
Il Milan e il Genoa hanno trovato l’accordo per lo scambio tra il giocatore originario del Mali e Valter Birsa, calciatore sloveno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, Traorè sarebbe tentato dall’avventura in Grecia con la maglia dell’Olympiacos. Nonostante questo ostacolo, lo scambio tra i due club non dovrebbe saltare.

Alessandro Matri
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha dichiarato che l’attaccante della Juventus potrebbe arrivare solo in caso di mancato arrivo di Honda e di passaggio del turno preliminare di Champions League.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 24 agosto 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 24 agosto 2013