La rubrica di domenica 25 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Erik Lamela
Come riporta il Daily Mail, la trattativa tra Tottenham e Roma per la cessione del calciatore argentino è in dirittura d’arrivo. Il club inglese ufficializzerà l’accordo solamente quando la società giallorossa avrà trovato sul mercato il sostituto di Lamela. Da questa cessione, la Roma ricaverà una cifra vicina ai 29 milioni di euro.

Miralem Pjanic
Secondo quanto riportato da The Telegraph, oltre Lamela, il Tottenham sarebbe interessato ad un altro giocatore della Roma, il bosniaco Pjanic. Dopo aver perso Willian, che dall’Anzhi si è trasferito al Chelsea, l’obiettivo degli Spurs è Hulk, calciatore brasiliano dello Zenit San Pietroburgo. Nel caso di fallimento di anche questo obiettivo, il Tottenham ripiegherà su Pjanic.

Abel Hernandez
Gennaro Gattuso, allenatore del Palermo, si è pubblicamente lamentato del comportamento del giocatore uruguaiano, evidentemente troppo distratto dalle vicende di mercato che lo riguardano: “Si deve allenare. Abel deve dire chiaramente se vuole seriamente restare a Palermo oppure no. Non posso regalare niente a nessuno altrimenti non esiste più la mia coerenza e la mia concezione del gruppo. Deve dire a me, alla società e ai tifosi se vuole rimanere a Palermo. Non si può allenare come si sta allenando in questo periodo. Non è accettabile”. Su Hernandez, c’è da tempo l’interesse della Roma.

Gianluca Caprari
Secondo il sito Calcionews24, il Brescia sta insistendo con la Roma per il prestito del giovane attaccante che ha giocato la precedente stagione con la maglia del Pescara.

Todor Nedelev
Secondo Alfredo Pedullà, la Roma è interessata all’attaccante bulgaro del Botev. Il giocatore non avrebbe trovato l’accordo con il Tottenham e, di conseguenza, la Roma è pronta per l’acquisto per poi girarlo in prestito al Chievo.

Adem Ljajic
Come riporta Il Messaggero, martedì prossimo il calciatore serbo si esprimerà sulla nuova offerta per il rinnovo del contratto con la Fiorentina. In caso di rifiuto, la Roma formalizzerà la sua offerta: 12 milioni di euro. Il club viola, però, ne chiede 15.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 25 agosto 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 25 agosto 2013