La rubrica di lunedì 26 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Alessandro Matri
Nonostante le decise smentite di De Laurentiis, secondo Tuttosport esistono ancora possibilità per cui l’attaccante della Juventus approdi al San Paolo. Nelle prossime ore infatti ci dovrebbe essere un nuovo contatto con il calciatore e la Juventus. Il contratto che potrebbe accontentare Matri prevede 2,7 milioni di euro per 5 anni.

Bruno Uvini
Sabato il difensore brasiliano ha giocato con la Primavera, ma il suo futuro è il Chievo. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale: si tratta di un prestito con diritto di riscatto.

Emanuele Calaiò
Mancano poche ore anche all’ufficializzazione del passaggio di Emanuele Calaiò al Genoa. L’Arciere dovrebbe diventare il vice Gilardino, a patto che il centravanti della Nazionale resti in Liguria.

Andrea Dossena
Il terzino ha un accordo verbale col Torino, ma su di lui c’è anche il Trabzonspor. La sensazione è che sarà il calciatore stesso a decidere il suo futuro nelle prossime ore.

Walter Gargano
Il Napoli sarebbe disposto anche al prestito gratuito pur di fare a meno del centrocampista il cui ingaggio pesa non poco: più di 1,5 milioni di euro all’anno. Al momento il Parma sembra il club più vicino, ma si attendono sviluppi più concreti in settimana.

Marco Donadel
Il centrocampista ha rifiutato Livorno e Sassuolo anche perché non vuole rinunciare all’ingaggio da 1 milioni di euro che percepisce attualmente. Alla fine comunque, pur di non affrontare l’ennesima stagione incolore al San Paolo potrebbe cambiare idea.

Juan Camilo Zuniga
Benitez si è detto ottimista sul rinnovo del contratto dell’esterno colombiano. Secondo Il Corriere dello Sport il Napoli ha proposto al calciatore un ingaggio da due milioni e duecentomila euro all’anno per tre stagioni. Si attende la risposta del giocatore, in passato accostato alla Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-08-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 26 agosto 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 26 agosto 2013