Juve su Cavani e Luis Suarez: offerti 18 milioni più Krasic al Liverpool

E' sempre in fermento il calciomercato in casa Juventus. Arrivano altre conferme alle notizie dei giorni scorsi. I bianconeri stanno anticipando tutti i tempi e le dirette avversarie della Serie A e dopo aver acquistato Isla e Asamoah e fatto tornare Sebastian Giovinco alla "base", Andrea Agnelli e Marotta sono pronti a regalare alla piazza un colpo ad effetto, una di quelle ciliegine sulla torta che mancano alla squadra allenata da Conte.

Partiamo da Edinson Cavani, la notizia bomba. Molte agenzie di stampa riportano che nelle ultime ore ha preso consistenza l’offerta della Juventus al Napoli: 20 milioni di euro in contanti pù Sebastian Giovinco e Alessandro Matri. Il club bianconero mette dunque sul piatto più di 60 milioni di euro, valutando circa 30 milioni la ‘Formica Atomica’ e 15 milioni l’ex attaccante del Cagliari. Peraltro al club partenopeo sono stati proposti due giocatori molto graditi: entrambi erano infatti nella lista dei potenziali acquisti, indipendentemente da Cavani.

Questione Luis Suarez. Van Persie costa troppo e così la Juve decide di virare verso Liverpool. Secondo Eurosport Luis Suarez è uno degli obiettivi e i bianconeri offrono 18 milioni di euro più Krasic. Il 25enne attaccante uruguaiano non sembra più così convinto di rimanere a Liverpool, ma molto dipenderà dalla volontà del Liverpool di accettare questo tipo di offerta e di cedere il calciatore. Sul fronte cessioni restano in ballo quelle di Ziegler (che il Fenerbahce è intenzionato a riscattare per 3.5 milioni di Euro), di Felipe Melo (che lo Spartak Mosca è pronto a pagare 10 milioni di Euro) e di Eljero Elia (prestito oneroso al West Ham per 2 milioni di Euro).

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail