La notizia che campeggia oggi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani è l’incidente avvenuto a Capri con protagonista Higuain, feritosi al volto dopo essersi tuffato in mare. La Gazzetta dello Sport propone in esclusiva la sequenza di foto che raccontato l’inconveniente e i minuti subito successivi, con il centravanti del Napoli visibilmente insanguinato. Dal punto di vista calcistico comunque non ci sono conseguenze rilevanti: l’argentino oggi si allenerà regolarmente. Nel taglio alto la vittoria della Fiorentina contro il Catania, con il ritorno al gol di Giuseppe Rossi. Quindi l’interesse del Milan per Matri, in arrivo in caso di qualificazione in Champions League. Nella spalla il focus su Mazzarri e Benitez, protagonisti della prima giornata di Serie A. Quindi l’aggiornamento in casa Inter, che ha rinnovato l’accordo commerciale con Nike e che attende per domani la risposta di Eto’o. In casa Juve invece Conte aspetta Zuniga. Infine il pareggio a reti inviolate tra Chelsea e Manchester United e la bocciatura di Casillas da parte di Ancelotti.

Il Corriere dello Sport titola “Higuain, che paura!”, mentre centralmente annuncia la firma del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, al Napoli fino al 2018. Nel taglio alto “bentornato Rossi, la Fiorentina c’è”. Centralmente i 200 milioni di euro in arrivo all’Inter dalla Nike, l’assalto del Milan a Matri e la vittoria del Real di Ancelotti di misura contro il Granada. Nel taglio basso il caso della telefonata di Garcia in panchina durante il match contro il Livorno; in chiusura lo sciopero in Lega Pro indetto da Aic: domenica non si gioca.

Tuttosport titola “Higuain, che male”, anche se l’apertura è dedicata a Llorente, che ha fame e voglia di giocare dal primo minuto contro la Lazio. Centralmente l’operazione Matri al Milan, che si concretizzerà solo in caso di contanti, e la guerra di ingaggi per Zuniga. Nella spalla il possibile scambio Gazzi-Sorrentino al Torino e la vittoria della Fiorentina contro il Catania nel posticipo della prima giornata di Serie A.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-08-2013


Le Partite di Oggi – 27 Agosto 2013 – Preliminari di Champions League

Il Bologna parla uruguaiano: si presenta Laxalt, il nuovo mastino del centrocampo di Pioli