La rubrica di martedì 27 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Samuel Eto’o
Come riporta il ‘corriere dello Sport’, ieri Samuel Eto’o era ancora a Milano con la famiglia. Nelle prossime ore il calciatore volerà in Russia per raccogliere le sue cose e dire addio all’Anzhi. IL suo agente Vigorelli, ieri sera era invece a Manchester per seguire dal vivo il posticipo della seconda giornata di Premier League tra lo United e il Chelsea. Al termine dell’incontro ci sarebbe stato un summit tra Vigorelli e il Chelsea alla presenza di Josè Mourinho: lo ‘Special One’ avrebbe garantito all’agente di Eto’o che il contratto che il camerunense siglerà sarà di un anno con opzione per un altro anno. L’Inter, però, con i soldi derivanti dal nuovo accordo con Nike, è pronta a rilanciare alzando l’offerta iniziale di un biennale da 4,5 milioni a stagione.

Marco Borriello e Alberto Gilardino
Se Eto’o dovesse accordarsi con il Chelsea, l’Inter partirebbe subito con il piano B che porta ad uno tra Marco Borriello e Alberto Gilardino. Il primo, stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, sarebbe stato chiesto in prestito alla Roma, mentre Gilardino potrebbe essere scambiato con qualche promettente giovane nerazzurro. Difficile, secondo il quotidiano sportivo torinese, che la Juventus accetti di prestare ai nerazzurri uno tra Fabio Quagliarella e Alessandro Matri.

Zdravko Kuzmanovic
L’Inter sta cercando di piazzare il centrocampista ex Fiorentina e Stoccarda, ma fin qui senza esito. Lo riferisce ‘Sky Sport 24’ secondo cui Kuzmanovic, partito titolare contro il Genoa, non pare intenzionato ad accettare le soluzioni fin qui prospettate, ovvero Sunderland e Siviglia.

Fernando Francisco Reges
L’emittente televisiva satellitare sostiene che si è alzato anche il pressing nerazzurro sul centrocampista del Porto, in scadenza di contratto a giugno 2014. Walter Mazzarri lo vuole fortemente, ma la proposta di prestito con diritto di riscatto avanzata dal dt Marco Branca non viene presa in considerazione dal club lusitano, vista l’imminente scadenza del contratto.

“Inter e Porto hanno parlato di Fernando? Ho sentito dell’incontro – dichiara l’agente del calciatore, Antonio Araujo – ma preferisco non parlare per ora e non dire nulla”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Napoli, Zapata è entusiasta: “Il San Paolo, grande gioia ed emozione”

Graziano Pellè ora sogna la Nazionale: a suon di gol è l’idolo del Feyenoord (Video)