La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale al ritorno dei playoff di Champions League tra Milan e Psv in programma stasera a San Siro: “Allegri si gioca tutto”. Infatti in ballo ci sono anche i milioni di euro per i rinforzi richiesti dall’allenatore livornese; tra di essi dovrebbe esserci Matri. Nel taglio alto il passaggio di Ljajic alla Roma per 11 milioni di euro: il serbo nella società giallorossa guadagnerà 2 milioni di euro a stagione; la Fiorentina intanto lo sostituisce con Ante Rebic. Nella spalla le convocazioni di Prandelli in vista della sfida tra Italia e Bulgaria: nella rosa potrebbe esserci Luca Toni, fresco di doppietta contro il Milan sabato scorso, mentre Osvaldo e Balotelli saranno out. Quindi il caso Eto’o con il camerunense avvistato a Milano con una bici nerazzurra; ma Mourinho insiste per portarlo al Chelsea. Più in basso il tentativo di Tevez di vincere lo scudetto nel quarto Paese diverso e i cambiamenti in Federcalcio con Rivera al settore tecnico e Pancalli tra i giovani. Nel taglio basso la richiesta di De Laurentiis alle istituzioni campane: 100 milioni di euro perché Higuain a Capri non è stato ben medicato dopo l’incidente rimediato a mare.

Il Corriere dello Sport apre con “Ljajic alla Roma” anche se centralmente titola “Milan, notte verità: Champions o caos”. Nel taglio alto la maxi richiesta di danni da parte di De Laurentiis dopo l’incidente di Capri per Higuain. Nel taglio basso il calciomercato della Juventus, tra Nainggolan e baby Kempf, e gli affari societari dell’Inter. Nel taglio basso le dichiarazioni di Rooney, che esce allo scoperto e annuncia l’addio dal Manchester Uniter: il Chelsea di Mourinho lo attende a braccia aperte.

Tuttosport apre con il virgolettato di Raiola, secondo il quale Pogba vale 200 milioni di euro, cioè il doppio di Bale. Nel taglio alto l’esortazione “Balotelli, pensaci tu” in vista di Milan-Psv. Centralmente l’affare Ghoulam, ad un passo dal Torino. Nel taglio basso le altre notizie di mercato: Ljajic alla Roma, Rebic alla Fiorentina, Genoa su Centurion, Coda e Biagianti vicino al Livorno.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 28-08-2013


Le Partite di Oggi – 28 Agosto 2013 – Preliminari di Champions League

Una monetina su Maran? No, una farfalla e Mediaset si scusa con la Fiorentina