18.38 L’ultima componente del girone del Milan, il girone H, è il Celtic di Glasgow, protagonista degli anni 70′ di sfide epiche con i rossoneri.

Ecco il girone eliminatorio di Champions League del Milan:

Barcellona
Milan
Ajax
Celtic

18.30 Dalla terza fascia il Milan pesca gli olandesi dell’Ajax. Poteva andare meglio, ma decisamente anche peggio per i rossoneri. Contro i Lanceri, Allegri e soci avranno la possibilità di rinverdire i fasti dell’era Sacchi – Capello

18.20 Primo bussolotto e bruttissima sorpresa per il Milan: i rossoneri andranno nel Gruppo H assieme alla testa di serie Barcellona. Per il secondo anno consecutivo, il Milan trova i blaugrana nel girone eliminatorio di Champions League.

Iniziati da pochi secondi i sorteggi dei gironi relativi alla Champions League 2013-2014. Dopo la qualificazione ottenuta ieri sera sul campo ai danni del PSV Eindhoven, il Milan tiene il fiato sospeso per conoscere le prossime avversarie: i rossoneri si trovano nella seconda fascia. Il patron Silvio Berlusconi, il tecnico Massimiliano Allegri e l’ad Adriano Galliani stanno seguendo l’evento in diretta TV da Arcore.

In aggiornamento…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

champions-league-20132014 Milan

ultimo aggiornamento: 29-08-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 29 agosto 2013

Sorteggio Champions League 2013-2014: Juventus con Real, Milan con il Barcellona, al Napoli Dortmund e Arsenal!!