La Lazio è a un passo da Burak Yilmaz. Nel pomeriggio la trattativa tra il club capitolino e il Galatasaray sembrava chiusa per 12 milioni di euro più altri 3 di bonus. I turchi avevano accettato l’offerta di Lotito, ma si sono tirati indietro quando il patron laziale ha proposto il pagamento della cifra con 3 rate in quattro anni (il Gala li vuole in due rate, una adesso e una a gennaio). Unal Aysal, presidente del Galatasaray, ha gelato i dirigenti biancocelesti verso le 17.00: “La trattativa è terminata. La Lazio ci ha proposto un pagamento dilazionato e a quel punto noi abbiamo alzato il prezzo. Lotito ha detto di no. Kozak come contropartita? Non ne abbiamo parlato“.

In realtà già ieri il club di Istanbul, per bocca dl consigliere Sukru Ergun, pareva intenzionato a ritirarsi dall’operazione, salvo poi restare anche oggi a Roma per continuare la trattativa con Lotito. Il Galatasaray, intanto, ha convocato Yilmaz per la prossima partita di campionato. Non è lui il mister x che effettuerà le visite mediche domani mattina a Formello, ma la sensazione è che sia Lazio che i turchi vogliano chiudere positivamente il capitolo legato al forte attaccante.

Al termine dei sorteggi Champions League, in cui il Galatasaray è finito nel girone della Juventus, ha parlato nuovamente il consigliere Sedat Doğan: “Per Burak stiamo cercando soluzioni sul mercato. Vediamo come andrà. Interessa alla Lazio ed anche ad altre squadre. Se si verificano tutte le condizioni, e il calciatore vuole andare, allora sarà cosi. Se la Lazio vuole Yilmaz, ed ha offerto il denaro necessario, deve fare anche qualcos’altro“. La Lazio dovrà quindi fare un ulteriore, piccolo, sforzo per poter contare sul bomber della mezzaluna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Slovan Liberec – Udinese 1-1 | Highlights Europa League | Video gol (Delarge, Lazzari)

Pronostici e Quote Serie A 2ª Giornata | Apre il Napoli, poi rivincita tra Juve e Lazio. Domenica le altre