La rubrica di sabato 31 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Maxime Gonalons
Il capitano del Lione conferma il no al Napoli. In conferenza stampa il centrocampista francese ha ribadito di voler continuare a giocare in Francia. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, evidentemente a convincere il calciatore è la garanzia di giocare da titolare.

Juan Camilo Zuniga
L’ultima offerta del Napoli è di 3,5 milioni di euro netti a stagione, compresi i bonus. Stando a Sky, però, la proposta non è ancora stata formalizzata e gli agenti del calciatore aspettano proprio questo dettaglio. Intanto continuano i contatti, ormai quotidiani, tra l’agente Riccardo Calleri e i dirigenti di Napoli e Juventus, che resta alla finestra ne tentativo di portare a Torino il giocatore a parametro zero nella prossima stagione.

Andrea Dossena
Colpo di scena: Dossena non ha superato le visite mediche a cui è stato sottoposto ieri nell’ambito del suo trasferimento al Torino. A pesare sulle sorti del calciatore un infortunio al quadricipite destro.

Federico Fernandez
Sul difensore argentino, secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Siviglia. De Laurentiis difficilmente priverà Benitez di un giocatore da lui ritenuto utile. Fernadez è seguito anche dal Getafe.

Emanuele Calaiò
Ancora non è noto dove giocherà nella prossima stagione l’Arciere. L’attaccante è destinato a lasciare Napoli (per la gara di oggi non è stato convocato). Ad oggi la squadra più vicina a Calaiò è il Chievo Verona. Secondo Tuttosport i clivensi hanno proposto Thereau in cambio dell’attaccante palermitano e di un conguaglio economico. Il Napoli però tentenna.
A detta de La Gazzetta dello Sport, invece, Calaiò è ad un passo dal Genoa.

Bruno Uvini
Uvini non andrà al Chievo. A rivelarlo è Tuttosport, che inoltre ipotizza per Marco Donadel una nuova stagione ai margini della squadra. Infatti il centrocampista azzurro fatica ad accordarsi con altre squadre e non vuole rinunciare al suo importante ingaggio.

Martin Skrtel
Benitez non molla. Secondo Tuttosport l’allenatore spagnolo è molto attivo sul fronte dei contatti diplomatici con il Liverpool e con il calciatore stesso. Rafa sembra aver pianificato un vero e proprio corteggiamento al fine di portare al San Paolo un altro suo pupillo dopo Pepe Reina.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Conte vuole cinque attaccanti per la sua Juve. Resta Quagliarella?

La Juve spera in un nuovo Pogba: tutto su Buenacasa, dal Barcellona a parametro zero