Fernando Orsi è il nuovo tecnico del Livorno

Era nell’aria un cambiamento nella panchina del Livorno. Il presidente Spinelli aveva smentito le voci che volevano l’esonero di Arrigoni, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale. Nella tarda serata di ieri Elio Signorelli, dirigente del Livorno, ha chiamato Daniele Arrigoni e gli ha comunicato l’esonero dalla panchina Amaranto. Il nuovo tecnico è stato trovato

Era nell’aria un cambiamento nella panchina del Livorno. Il presidente Spinelli aveva smentito le voci che volevano l’esonero di Arrigoni, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale.
Nella tarda serata di ieri Elio Signorelli, dirigente del Livorno, ha chiamato Daniele Arrigoni e gli ha comunicato l’esonero dalla panchina Amaranto.
Il nuovo tecnico è stato trovato in Fernando Orsi, vice di Mancini fino a ieri, che verrà probabilmente affiancato da Luciano Spinosi.
Si tratta di un esordio su una panchina di serie A per Orsi. Prima di Orsi era stato contattato Gaetano Salvemini che però ha declinato l’invito del presidente Spinelli.
Arrigoni ha commentato così il suo esonero: “Era un esonero che mi aspettavo. Sono dispiaciuto, ma l’ ho sempre detto che in questi casi c’è un presidente che ha il diritto di fare le sue scelte”.