Recoba chi?

Il Chino


Il cocco di papà Moratti, oggetto misterioso per molti, promessa mai espressa per altri, genio incompreso per alcuni (forse i suoi parenti) Alvaro Recoba, sembra essere giunto al capolinea per quanto riguarda la sua avventura con la maglia dell'Inter.
Il giocatore ha ribadito la sua intenzione di voler lasciare l'Inter a fine stagione: "Mi spiace non aver dato il mio contributo in questa (solo in questa?!, ndr) stagione.
Sarà un grande dispiacere andare via ma non mi piacerebbe rimanere senza potermi giocare le possibilità di giocare titolare.
Non penso che i tifosi nerazzurri scenderanno in piazza per trattenerlo nè che saranno spinti al suicidio per questa dipartita.
Ma quello che fa sorridere è l'affermazione conclusiva del Chino: "Il presidente capirà che me ne vado solo perchè ho bisogno di giocare. Moratti si può fidare non andrò mai al Milan".
Chiaro il riferimento a Ronaldo. Chissà se i tifosi del Milan si strapperanno i capelli sapendo di dover rinunciare al "sogno" di vedere un altro cugino con la maglia rossonera.

  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: