Un momento d’oro, è proprio il caso di dirlo. Dimenticate il muso lungo, le polemiche con allenatore e tifoseria ai tempi della Roma. Pablo Osvaldo è un altro. L’attaccante del Southampton sabato ha siglato il suo primo gol con la maglia del club inglese. Ma non solo. Qualche ora fa l’ex calciatore della Roma di Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli ha annunciato su Twitter che presto diventerà nuovamente papà.

La compagna Jimena Baron, attrice e cantante nota in Argentina, è incinta e sempre su Twitter ha ringraziato tutti coloro che le hanno rivolto gli auguri per la gravidanza, postando una foto nella quale il compagno bacia il suo pancione. Poi gli ha rinnovato il suo amore incondizionato.

Per la coppia si tratta del primogenito, ma per l’attaccante della Nazionale (con un passato sentimentale particolarmente movimentato) è il quarto figlio. Osvaldo è papà di Gianluca, di 7 anni, nato dal matrimonio con Ana, e di Victoria (di 3 anni) e Maria Helena nata a dicembre 2012, nate dalla relazione con la fiorentina Elena Braccini.
Per il 27enne, dunque, due belle notizie in un weekend davvero speciale.

Il suo Southampton è attualmente quinto in classifica come il Chelsea di Mourinho con 11 punti in 6 partite disputate (ma se l’Everton stasera vince contro il Newcastle supera la squadra allenata da Mauricio Pochettino). Il 2-0 di sabato contro il Crystal Palace è stato completato dal gol di Lambert. Soltanto una settimana fa Osvaldo sempre su Twitter si era detto un po’ preoccupato per il gol che non arrivava. Ora però potrebbe essersi sbloccato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calcio estero notizie personaggi Premier League

ultimo aggiornamento: 30-09-2013


Ibrahimovic ancora contro Guardiola: “La sua è merd@ filosofica rispetto a Mourinho”

Feyenoord, Pellè, ancora una tripletta. Numeri impressionanti: 36 gol in 37 gare di campionato | VIDEO