A Tavano piace il giallorosso

tavano vuole restare alla romaNon ha dubbi Francesco Tavano. Se dipendesse da lui la sua avventura in giallorosso continuerebbe.
I motivi? Sono facilmente intuibili, pur giocando poco infatti, nella Roma Tavano è già riuscito a ritagliarsi i suoi spazi e Spalletti, bravo a gestire il gruppo, non nega mai un occasione a nessuno.
Oltre a ciò la stagione sorprendente della Roma fa ben pensare per il prossimo campionato.
Dopo la partita con il Catania, in cui ha giocato 90 minuti e ha anche siglato uno dei due gol, l'attaccante ex Empoli ha dichiarato: "L'importante è aver fatto novanta minuti e aver trovato questa rete, sono contento per il risultato della Roma perché era tanto che non vincevamo fuori casa.
All'inizio è stato un anno difficile per me. A Roma però ho messo la testa a posto, allenandomi e cercando la condizione.
Ora va meglio e spero di rimanere qui in futuro, qualsiasi giocatore vuole restare alla Roma. C'è un grande gruppo, una grande squadra e voglio farne parte anche il prossimo anno
".
Se Francesco Tavano appare determinato, non si può dire lo stesso dei tifosi e della società.
A far tentennare la dirigenza sarebbero i 10 mln di euro del cartellino di Tavano, che comunque non ha entusiasmato fino ad ora (anche perchè non è stato impiegato con continuità).
Inoltre la Roma dovrebbe già investire denaro per blindare i propri big, per riscattare l'altra metà di Pizarro, e per riscattare il cartellino di Wilhemsson anch'esso arrivato in prestito.
Riscattare tutti e tre i giocatori sarebbe davvero oneroso, senza contare che la Roma dovrà comunque rafforzarsi anche in altri reparti, e probabilmente si cercherà anche di prendere una prima punta di spessore.
Una soluzione potrebbe essere il rinnovo del prestito, Valencia permettendo.
Intanto datti da fare "Ciccio" Tavano!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: