5-6 Ottobre 2013 – Ecco i video con i gol segnati nella settima giornata di Serie A. In attesa dei posticipi serali Juventus – Milan e Lazio – Fiorentina, sono già 25 le reti segnate nelle gare di sputate tra ieri e oggi: nell’anticipo di sabato 5 ottobre ore 20.45, la Roma si è imposta per 3-0 sul terreno di gioco di San Siro contro l’Inter di Walter Mazzarri (doppietta di Totti e gol di Florenzi tutti nel primo tempo), mentre alle 18.00 l’Atalanta ha battuto il Chievo Verona al Bentegodi per 1-0 (Moralez al 16’).

Alle 12.30 di oggi, domenica 6 ottobre, si sono affrontate invece Parma e Sassuolo: al Tardini, sono i padroni di casa a vincere il derby emiliano per 3-1. Una partita rocambolesca che i neroverdi di Di Francesco hanno gettato letteralmente alle ortiche pur giocando un tempo con un uomo in più. Va in vantaggio il Parma con Palladino, che insacca su assist di Cassano (clamoroso regalo di Acerbi); al 45’ rigore ed espulsione di Mirante per fallo da ultimo uomo su Berardi. È lo stesso 19enne che realizza il rigore, ma nella ripresa anziché galvanizzarsi il Sassuolo si addormenta e incassa altre due reti dal Parma menomato: prima Rosi (70’), poi Cassano (76’) chiudono i conti a favore dei Ducali.

Tonfo casalingo del Bologna che subisce 4 resti dal Verona: i gialloblu vanno in vantaggio con Cacciatore al 21’ e raddoppiano con Iturbe 8 minuti dopo. È Diamanti al 52’ su rigore a riaprire la gara, ma i rossoblu non ne hanno proprio e i veronesi dilagano con Toni (57’) e Jorginho (93’). L’Udinese, invece, batte il Cagliari con il più classico dei punteggi: al Friuli segna prima Danilo (34’), mentre nella ripresa mette il solito timbro Totò Di Natale (54’).

Finiscono in parità Catania – Genoa (Barrientos porta in vantaggio i padroni di casa al 60’, un autogol di Legrottaglie riporta in pari il puteggio) e Sampdoria – Torino. A Marassi finisce 2-2 con i doriani che vanno in vantaggio alla fine del primo tempo con Sansone, ma vengono raggiunti e superati nella ripresa da Immobile e Cerci; Eder al 93’ su rigore sigla il pareggio finale.

INTER – ROMA 0-3

CHIEVO – ATALANTA 0-1

PARMA – SASSUOLO 3-1

BOLOGNA – VERONA 1-4

CATANIA – GENOA 1-1

NAPOLI – LIVORNO 4-0

SAMPDORIA – TORINO 2-2

UDINESE – CAGLIARI 2-0

JUVENTUS – MILAN

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calcio italiano varie video video serie a

ultimo aggiornamento: 07-10-2013


Napoli-Livorno 4-0 | Telecronaca di Auriemma e radiocronaca di Cucchi | Video

Juventus-Milan 3-2 | Telecronache di Crudeli, Zuliani, Pellegatti e Paolino, radiocronaca Rai | Video