Nella bufera l'arbitro di Bayern-Milan

Mejuto GonzalesMejuto Gonzales, che dirigerà la gara tra Bayern Monaco e Milan di domani, è nell'occhio del ciclone in Spagna dopo un episodio curioso avvenuto durante l'ultimo turno della Liga.
Complici le immagini mandate in onda dall'emittente televisiva Cuatro, il Sig. Gonzalez è stato incastrato mentre rincuora Joseba Exteberria, bandiera dell'Athletic Bilbao: «Tranquilli, vi salvate di sicuro».
La cronaca narra che il pericolante Bilbao abbia clamorosamente battuto il Valencia, aspirante campione, per 1-0.
Non è di certo scandaloso che un arbitro, a fine incontro, si complimenti o incoraggi la squadra pericolante che ha appena compiuto un'impresa, magari sfoderando una prestazione maiuscola.
La stranezza però, che ha scatenato stampa e tifosi iberici, è che il succitato incoraggiamento, è avvenuto prima dell'inizio della partita e non, come sarebbe parso più opportuno, dopo.
Se si aggiunge che, durante l'incontro, il Valencia ha vivacemente reclamato per due calci di rigore non concessi, l'arbitro in questione, pare quanto meno poco affidabile.
Ah, giusto per esorcizzare qualche incubo: per chi non ricordasse, il Sig. Mejuto Gonzales è lo stesso di Liverpool-Milan di Instanbul.
Anche se, questa volta, un 3-3 non sarebbe male, o no?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: