Il Chelsea punta sui giovani



E' da un pò che il Chelsea, dopo aver sperperato soldoni in tutta europa per accaparrarsi dei giocatori di talento per la prima squadra, sta cercando di rinforzare le giovanili per poter avere un vivaio importante a cui attingere.
Se già nella prima squadra ci sono giovani interessanti, come Obi Mikel ad esempio, ora anche gli acquisti in chiave futura si fanno sentire.
E il Chelsea in questa direzione è venuta ad attingere anche in "casa nostra", come peraltro hanno già fatto Arsenal e Manchester.
Il club di Abramovich ha praticamente raggiunto l'intesa con Jacopo Sala, classe '91, compirà 16 anni a dicembre, esterno destro offensivo degli Allievi dell'Atalanta.
Il club bergamasco, impotente di fronte alla volontà del giocatore di provare a "sfondare" in un club importante, non potrà far altro che accontentarsi di un indennizzo inferiore ai 100 milan euro.
Intanto il Chelsea, ieri ha anche ufficializzato l'ingaggio di un altro giovane: acquistato dal Lens Gael Kakuta, un giovane talento di 15 anni.

  • shares
  • Mail