Liverpool Psv: che sonno!



Il risultato di 3 a 0 per il Liverpool all'andata aveva di fatto già deciso la qualficazione. Fare 4 gol senza subirne era una impresa troppo grande per il Psv, che ha fatto qualche timido tentativo a inizio gara, per poi limitarsi a giochicchiare per tutto l'incontro.
Un'ottima cura contro l'insonnia, insomma la gara tra Liverpool e Psv giocata all'Anfield Road.
Se il Psv ci prova un paio di volte con FarFan è il Liverpool a trovare il gol e il vantaggio con il solito Crouch che si trova in un ottima condizione in questo periodo.
Nel finale il Liverpool potrebbe dilagare ma Gomes si oppone ripetutamente e consente al Psv di uscire dall'Anfield Road senza avere troppe ossa rotte.
La partita si chiude così povera di emozioni e di tensione agonistica, come era prevedibile in funzione del risultato dell'andata.
Finisce 1 a 0 per i Reds e com'era già scritto il Liverpool vola verso la semifinale, in cui incontrerà, come già successo 3 anni fa, il Chelsea.
Una sfida tutta inglese che metterà di fronte una squadra in un indubbio stato di forma ad una squadra che cercherà sicuramente una rivincita per l'eliminazione subita nel 2005.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: