L'Empoli frena, l'Udinese vince di misura

Negli anticipi della 32esima giornata di serie A l'Empoli viene fermato 0 a 0 dal Cagliari e così, dopo la sconfitta con il Milan, vede allontanarsi il quarto posto.
L'Udinese invece ottiene una preziosa vittoria di misura sul Chievo per 2 a 1. I Bianconeri passano in svantaggio per un gol di Pellissier che sfrutta una ripartenza.
Poi, tra qualche fischio del pubblico, i friulani riescono a reagire e pareggiano prima con Iaquinta per poi portarsi sul 2 a 1 con Di Natale.
Oggi pomeriggio si giocheranno le restanti partite tranne Inter - Palermo che sarà il posticipo di stasera.
Nel pomeriggio il Milan avrà l'occasione di tentare l'assalto al 4° posto, distante solo un punto, affrontando il Messina in trasferta.
La Fiorentina che è in cerca di un posto in Europa ospiterà il Siena. La Lazio andrà ad affrontare l'Ascoli puntando all'ennesima vittoria che darebbe sicurezza alla posizione in zona Champions, anche in vista dei prossimi scontri diretti che attendono i biancoceleste.
Altra partita interessante sarà quella che vedrà opporsi all'Olimpico Roma e Sampdoria. I giallorossi dopo la batosta di Champions League avranno la possibilità di reagire subito per aumentare il morale che sarà necessario per concludere bene la stagione e mantenere il secondo posto in campionato che garantirebbe la partecipazione diretta alla prossima Champions, senza dover fare i preliminari.

  • shares
  • Mail