Calciomercato Inter -Tutte le notizie e le voci di oggi - 3 Luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: la rubrica del 3 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Matias Silvestre
Al termine dell'incontro con i dirigenti del Palermo per discutere di Matias Silvestre, il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca ha fatto il punto sul mercato nerazzurro: "Col Palermo ci siamo visti, è stato uno scambio d'idee. Ma non c'è intesa per Silvestre. La loro disponibilità è sempre buona. Se siamo più avanti di ieri? Ci rivedremo. Domani? Vediamo - riporta Gazzetta.it". Il direttore generale del Palermo, Girgio Perinetti, secondo quanto riportato da Sky ha dichiarato: "Non ci siamo per Silvestre all'Inter".

Julio Cesar
Marco Branca sul portiere nerazzurro: "Julio Cesar? Resta con noi. Chiedete a lui quale sia la sua intenzione".

Maicon, Pazzini e Ranocchia
Ancora Marco Branca. L'opinione del direttore dell'area tecnica interista sul futuro di questi tre giocatori: "Per Maicon nessuna novità. Se siamo in attesa di fax? Se qualcuno vuole fare qualcosa si farà vivo. Pazzini viene a Pinzolo. Anche su Ranocchia nessuna novità". Secondo Marca il Chelsea avrebbe offerto 8 milioni di euro per Maicon. Il club di Roman Abramovich ha bruciato sul tempo il Real Madrid. Secondo il Secolo XIX Pazzini vorrebbe tornare alla Sampdoria. L'attaccante toscano, reduce da un'annata grigia all'Inter, cullerebbe l'idea del ritorno in blucerchiato, ma esiste un problema di fondo che ostacolerebbe l'eventuale coming back: l'ingaggio.

Samir Handanovic
Intervenuto dall'Hotel Hilton per Sky, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha spiegato qual è la situazione per i portieri dell'Inter (parole riportate da fcinternews.it): "La situazione di Viviano è tutta da definrie. Alla Fiorentina andrebbe in prestito, in Inghilterra invece a titolo definitivo. L'Inter vuole aspettare prima di dare l'ok alla Fiorentina perché se ci fosse l'opzione estera potrebbe essere più conveniente. Anche perché la società nerazzurra ha deciso di puntare su Handanovic". Secondo Sky, il presidente Pozzo non sarebbe interessato al solo Marco Davide Faraoni, che sicuramente è una pedina molto gradita nell'affare, ma in generale ha fatto capire all'Inter di voler inserire più giovani nella trattativa. Non escluso quindi che si mandi un occhio alla cantera nerazzurra.

Mathieu Debuchy
Mathieu Debuchy è un nome sulla lista dell'Inter per i terzini. Con Maicon vicino all'addio, secondo Sky Sport il laterale francese piace e non poco. Il prezzo è attualmente fissato attorno agli 8 milioni di euro, bisogna però prima incassare il danaro di Maicon e poi discutere col Lille.

Gaby Mudingayi
Intervenuto ai microfoni di TMW Gaby Mudingayi, centrocampista del Bologna, parla della situazione di mercato che lo vede molto vicino all'Inter: "In questo momento credo che effettivamente con l'Inter ci sia una pista più che concreta - spiega -, ma si parleranno le due società. Per ora sono rientrato dalle vacanze e ci sta pensando il mio procuratore. Posso dire che chiaramente non posso non essere lusingato da tale interessamento".

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail