Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 3 Luglio 2012

Il calciomercato della Juve: ecco la rubrica del 3 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucio
Il difensore ormai ex Inter ha trovato l'accordo con la Vecchia Signora e domani mattina, come riferito da Sky, sarà a Torino per sostenere le visite mediche di rito: per il 34enne brasiliano contratto biennale a 2,3 milioni di euro a stagione (più bonus).

Paul Pogba
Sul sito ufficiale del Manchester United Sir Alex Ferguson ha voluto chiudere definitivamente la telenovela legata al giovane centrocampista francese: "Pogba ha firmato per la Juventus tanto tempo fa, secondo quanto sappiamo noi. E' deludente, penso che non abbia mostrato alcun rispetto nei nostri confronti. Se questo è il comportamento, meglio che se ne vada".

Mattia Destro
La versione online della Gazzetta dello Sport ha raccontato di un incontro, avvenuto in giornata, tra Marotta, Paratici e il nuovo ds del Siena Antonelli: si è parlato di Destro e di quante possibilità hanno i bianconeri piemontesi di arrivare all'attaccante marchigiano. In realtà sia Di Marzio che Marchetti, noti esperti di calciomercato, hanno smentito la notizia data dalla Rosea.

Il top-player in attacco
Il giornalista ed esperto di mercato Sky Alessandro Sugoni ha fatto il punto sulle strategie juventine per arrivare a un attaccante di fama internazionale: "Escludendo alcuni nomi come Falcao che sono impossibili reputo sia Dzeko che Suarez altamente possibili, specie il secondo potrebbe arrivare con l'idea dello scambio con il Liverpool inserendo Krasic, poi chiaro che dipenda dalle volontà dei Reds. C'è anche Van Persie che lascerà sicuramente l'Arsenal anche se ce ne passa a dire che arriverà in bianconero".

Michele Arcari
Sia la Gazzetta che tuttojuve.com sono certe dell'addio di Alex Manninger quale terzo portiere della Juve e rivelano che il suo sostituto sarà Arcari, reduce da una stagione ottima a Brescia.

Cristian Pasquato
Non tutti forse sanno che Pasquato non è più un giocatore della Juve: ceduto all'Udinese nell'affare che ha portato Isla e Asamoah a Torino, oggi i friulani hanno ceduto ufficialmente in prestito il fantasista 23enne al Bologna.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail