Calciomercato Milan -Tutte le notizie e le voci del 3 Luglio 2012

Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 3 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Robinho
Dal Malaga o dal Brasile. Al momento sarebbero queste le direzioni più calde per l'ancora ipotetico futuro di Robinho, ma l'attaccante brasiliano rimane in uscita. La dirigenza del Milan attende eventuali offerte da valutare, ma la posizione di Binho rimane in bilico. Via Turati, confermato Thiago Silva, vorrebbe tagliare uno degli stipendi più importanti della rosa (fonte Corriere dello Sport).

Veloso
Nuove indiscrezioni legate agli incontri avvenuti negli ultimi giorni tra Enrico Preziosi e Adriano Galliani. Secondo quanto emerso dagli studi di Sportitalia, il presidente del Genoa e l'ad del Milan avrebbero parlato di Miguel Veloso (26), centrocampista portoghese gradito al club rossonero. Il discorso può essere aperto nonostante le sirene russe per l'ex calciatore dello Sporting Lisbona.

Il sogno Iniesta e Carroll
Il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ieri sera ha espresso un desiderio durante la presentazione dei nuovi palinsesti autunnali: "Ripetere oggi che mim piacerebbe avere Iniesta sarebbe scontato. Diciamo anche che mi ha stupito la fisicità dell'inglese Carroll. Montolivo? Mi piace molto. Ibrahimovic? Rimane un grande: i campioni, come gli artisti, vanno presi come sono".

Maxi Lopez
2 milioni per il prestito, 4 per il riscatto a titolo definitivo. Nell'operazione potrebbe entrare pure Rolando Bianchi. Il Torino preme sull'acceleratore per arrivare all'ex rossonero Maxi Lopez. L'attaccante argentino è l'obiettivo numero uno del club di Urbano Cairo. (fonte Tuttosport)

Hachim Mastour
Ieri per Adriano Galliani è stata una giornata a dir poco impegnativa. Tra il rinnovo di Thiago Silva e il perfezionamento del trasferimento del giovane Mastour in rossonero non è stato fermo un attimo. Queste le parole del dirigente rossonero sul talento quattordicenne: '’'Ha 14 anni, è il futuro. Ma è poco più di un bambino, sembra abbia grandi doti ma non carichiamolo di responsabilità’. (fonte Gazzetta dello Sport)

Mesbah
Difficilmente sarà al Torino il futuro di Djamel Mesbah. Secondo quanto riferito da Sky Sport l'incontro tra il club di Cairo e il Milan è terminato senza un accordo per l'ex esterno del Lecce.

Dica Vilà
Il difensore spagnolo Didac Vilà sul social network Facebook, in vista del raduno del Milan il 9 Luglio: "Sono dispiaciuto per non andare ai Giochi olimpici. Ora voglio iniziare la stagione con forza per conquistare un ruolo nel Milan. Mi aggregherò definitivamente il 9 Luglio. E naturalmente buona fortuna alla selezione spagnola per Londra 2012."

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: