Balotelli si scatena contro Raffaella Fico: "Non stiamo insieme"

Foto - la delusione di Mario Balotelli
Altroché attesa gioiosa del suo primo figlio. Mario Balotelli attende 36 ore prima di replicare all'intervista di Raffaella Fico al settimana Chi nella quale la ragazza annunciava di essere incinta del calciatore, ma è una replica di fuoco. Il comunicato diffuso dall'attaccante del Manchester City è durissimo e conferma l'intenzione, già anticipata da alcune indiscrezioni nella giornata di ieri, di volere il test del DNA per avere certezze sulla paternità del bambino. Balotelli non è per niente sicuro che il figlio della Fico sia effettivamente suo.

Il quadro idilliaco descritto dalla ragazza, che aveva parlato di un Balotelli entusiasta all'idea di provare l'esperienza della paternità con lei e di loro due "innamoratissimi", viene smentito dal calciatore in maniera netta. Qualcuno sta mentendo, in un modo che ha chiaramente del patologico. Secondo Balotelli, che premette di aver cercato di evitare di rendere pubblica la sua vita privata, non c'è nessuna storia con la Fico:

La nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati altroché che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei.

Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli

Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli
Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli
Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli
Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli
Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli

Foto meme Mario Balotelli

Foto meme Mario Balotelli
Foto meme Mario Balotelli
Foto meme Mario Balotelli
Foto meme Mario Balotelli

La showgirl aveva descritto un quadro completamente diverso, con Balotelli in trepidante attesa di conoscere il sesso del suo primo erede, ma in realtà il calciatore è più ansioso di avere la conferma di essere effettivamente il padre. Addirittura la telefonata con l'annuncio non sarebbe stata dalla Fico verso Balotelli, ma al contrario:


Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità.

Il calciatore è inviperito per la decisione della ragazza di vendere foto, le sue prime con il pancione, ed intervista esclusiva ad un settimanale. Proprio questo elemento fa sospettare che ci sia dell'altro sotto, principalmente l'avidità di una soubrette dal dubbio successo che cerca di farsi pubblicità:

Mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari.

Il comunicato è l'ultimo atto, Balotelli sostiene di voler chiudere la vicenda, tant'è che chiosa con un "è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella", ma potete star certi che questa storia lo perseguiterà ancora a lungo. Un'altra delusione dopo la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna.

Roba da bad boy.

  • shares
  • Mail