Calciomercato Roma - Tutte le Notizie e le voci del 3 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 3 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gabriel Heinze
Il difensore argentino non rientra nei piani di Zeman. Ha ancora un anno di contratto, ma molto difficilmente resterà in giallorosso. Il Bologna sta cercando di convincerlo ad accettare un biennale e la situazione potrebbe sbloccarsi favorevolmente già nella giornata di domani secondo quanto ha riferito Sky Sport.

Simon Kjaer
Come noto la Roma non ha esercitato il diritto di riscatto del suo cartellino, ma sarebbe ancora disponibile a trattare l'acquisto con il Wolfsburg ad una cifra inferiore. Oggi intanto il suo procuratore, Mikkel Beck, ha smentito a Firenzeviola.it l'interesse della Fiorentina.

Angelo Ogbonna
Il difensore granata piace molto a Zeman, ma la Roma al momento è frenata dall'alta quotazione fatta da Cairo. La trattativa potrebbe essere agevolata inserendo nell'affare qualche contropartita come Stefano Guberti che ha giocato in prestito proprio al Torino quest'anno, anche se la sua stagione è stata compromessa dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che l'ha tenuto lontano dai campi per sei mesi. A rivelare questo possibile scenario di mercato è stato proprio il procuratore di Guberti, Claudio De Nicola, in un'intervista a Gazzettagiallorossa.it.

Mattia Destro
Al momento la situazione dell'attaccante è in una fase di stallo. Sul giocatore ci sono Juventus, Milan, Inter e Roma che per adesso, secondo Sky Sport, hanno tutte le stesse possibilità di riuscire ad acquistarlo.

Gianluca Curci
Il portiere potrebbe essere ceduto a titolo definitivo al Bologna qualora i felsinei dovessero vendere Gillet al Torino. (Gazzetta dello Sport)

Panagiotis Tachtsidis
Il centrocampista di proprietà del Genoa ha giocato un ottimo campionato in Serie B con il Verona. Zeman ha chiesto il suo acquisto e secondo Sportitalia la Roma sarebbe molto vicina ad acquistarlo in comproprietà dalla società di Preziosi.

Giuseppe Rossi
L'attaccante è fermo per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ma di sicuro non resterà al Villarreal retrocesso nell'ultima Liga spagnola. La Roma starebbe valutando la situazione. Il giocatore piace anche al Napoli. (Sky Sport)

José Bosingwa
Il terzino portoghese è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Chelsea. Secondo quanto riportato da 'Il Tempo' sarebbe un obiettivo di mercato dei giallorossi.

Leandro Castan
Per il centrale difensivo del Corinthians sarebbe praticamente fatta. La Roma dovrebbe versare 5,5 milioni di euro nelle casse del club brasiliano ed il giocatore dovrebbe raggiungere Zeman in ritiro dopo la finale di ritorno di Coppa Libertardos che si giocherà domani sera a San Paolo. La notizia è stata diffusa dalla stampa brasiliana.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail