Calciomercato Napoli - Tutte le Notizie e le voci del 3 luglio 2012

Il calciomercato della Napoli: ecco la rubrica del 3 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mehdi Benatia
Il difensore dell'Udinese è l'obiettivo principale per la difesa del Napoli. Al momento i Pozzo considerano il giocatore incedibile, ma stanno comunque ascoltando le proposte del ds Bigon. (Sky Sport)

Valon Behrami
Il centrocampista viola piace al Napoli che potrebbe sfruttare la voglia di cambiare aria del giocatore. La Fiorentina vorrebbe rinnovare il contratto dell'ex West Ham ma al momento non ci sarebbero le condizioni per arrivare ad un'intesa. (Sky Sport)

Andrea Dossena
Il terzino ha un contratto in scadenza nel 2014. Il Napoli sta continuando a cercare un nuovo terzino sinistro, anche se il procuratore del giocatore, Roberto La Florio, ha confermato che il suo assistito resterebbe molto volentieri all'ombra del Vesuvio. Il giocatore piace comunque anche ad altre squadre pronte a farsi avanti se il Napoli dovesse metterlo ufficialmente sul mercato. (Calcionews24.com)

Gianluca Grava
Al momento il contratto del giocatore è scaduto, ma il difensore vorrebbe restare al Napoli. (Radio KissKiss Napoli)

Alessandro Gamberini
Oggi il procuratore del difensore viola ha smentito le voci di una trattativa con il Napoli. Al momento il giocatore partirà per il ritiro della Fiorentina. (Sportmediaset.it)

Lorenzo Insigne
Ciro Ferrara lo vorrebbe in prestito alla Sampdoria. L'ultima decisione spetta a Mazzarri che lo allenerà nel ritiro precampionato. (Sky Sport)

Mario Alberto Santana
Al momento non rientra nei piani di Mazzarri, e non ha ricevuto nessuna proposta dal mercato. (Pianetagenoa1893.net)

Ezequiel Schelotto
Il laterale dell'Atalanta piace al Napoli. Nella trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Cigarini che ha già giocato a Bergamo in prestito nell'ultima stagione. (Radio Crc)

Aly Cissokho
Il terzino del Lione vorrebbe ad ogni costo lasciare il club francese quest'estate. Piace molto a Napoli e Newcastle che al momento però stanno aspettando uno sconto sulla richiesta di 10 milioni di euro per il cartellino. (Maxifoot.fr)

Giuseppe Rossi
Oltre alla Roma, anche il Napoli starebbe pensando all'attaccante del Villarreal. Al momento il giocatore è fermo per infortunio e sarà indisponibile fino ad ottobre. (Sky Sport)

  • shares
  • Mail