26 Ottobre 2013 – Sempre più convincente il Liverpool di Brendan Rodgers in questo inizio di stagione. I reds occupano con merito il secondo posto della Premier League, spinti dalla carica di Luis Suarez, tornato in grande spolvero dopo la squalifica di 10 giornate rimediata lo scorso aprile per aver morso un braccio a Bratislav Ivanovic durante una partita contro il Chelsea di Benitez. Proprio l’uruguayano ha aperto le marcature all’11esimo minuto segnando un gol splendido dopo aver saltato due avversari al limite dell’area (il secondo con un tunnel).

L’ex attaccante dell’Ajax ha fatto il bis cinque minuto dopo con un potente colpo di testa dal limite dell’area che ha scavalcato l’estremo difensore del West Bromwich prima di infilarsi nel ‘sette’. Al 54esimo minuto sempre Suarez ha messo a segno anche il gol del 3-0 con uno stacco di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Steven Gerrard. Gli ospiti sono riusciti ad accorciare le distanze al 66esimo minuto grazie ad un calcio di rigore, abbastanza generoso, battuto da Morrison che ha spiazzato il belga Mignolet.

A poco meno di un quarto d’ora dal termine della partita è andato in gol anche l’altro trascinatore di questo Liverpool, Daniel Sturridge, arrivato a quota 8 reti in appena 9 partite giocate. Bellissimo il gol dell’ex attaccante del Chelsea, che ha battuto il portiere avversario con un precisissimo pallonetto dal limite dell’area di rigore. Sabato prossimo i reds avranno la possibilità di riportarsi in testa alla classifica grazie allo scontro diretto contro l’Arsenal, che in graduatoria li precede con due punti di vantaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie Premier League video

ultimo aggiornamento: 27-10-2013


Manchester United – Stoke City 3-2 | Highlights Premier League – Video Gol (Crouch, van Persie, Arnautovic, Rooney, Hernandez)

Sampdoria-Atalanta 1-0 | Highlights Serie A | Video Gol (Mustafi)