Almiron è pronto per la Juve

almiron preferisce la Juve all\'InterEra stata la società neroazzurra a cercarne l'acquisto per prima l'estate scorsa, ma senza successo.
E' lo stesso Almiron a spiegarne il motivo: "Mio padre mi disse: 'aspetta, resta ancora un anno all’Empoli per completare la tua maturazione, vedrai che la grande occasione arriverà comunque e tu sarai ancora più pronto a coglierla."
Almiron ha seguito il consiglio che si è rivelato saggio.
Ora su Almiron c'è la Juventus che sembra avere già un accordo con la società empolese, e questa volta il giocatore è pronto: "sì, adesso sono pronto per un grande club come la Juve".
Il centrocampista argentino aveva promesso proprio al padre che si sarebbe impegnato per arrivare il prima possibile in una grande squadra, e sembra proprio che quest'estate potrà realizzare il desiderio e far coppia nel centrocampo bianconero con Frigs, attualmente in forza al Werder Brema ma vicino all'accordo con la Juventus.
All'Empoli oltre ad un conguaglio in denaro, verranno girati probabilmente dei giovani talenti bianconeri in parziale contropartita, come Paro, De Ceglie e Volpato.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: