Claudio Lotito, come tutto il resto dell’Italia, è rimasto abbastanza stupito dal filotto di vittorie dai cugini della Roma, così ha pensato che ci dovesse essere qualcosa di più della semplice bravura, che pure è innegabile. L’istrionico presidente della Lazio ha indagato è alla fine ha scoperto il segreto dei giallorossi capaci di cambiare radicalmente volto dalla finale di Coppa Italia, persa all’Olimpico proprio contro i biancocelesti, all’inizio travolgente di questa stagione: il club avrebbe “ingaggiato” dei maghi, dei chiaroveggenti in grado di favorire i risultati della squadra. A rivelarlo è il quotidiano online campano Rete News 24 che racconta anche di come Lotito abbia messo in guardia anche l’amico De Laurentiis.

La notizia è da trattare con la dovuta cautela, non fosse altro per la bizzarria di quanto viene raccontato. Il patron della Lazio è convinto del fatto che James Pallotta abbia assunto cinque maghi, professionisti dell’occulto che fanno la spola tra Trigoria e l’Olimpico per favorire le vittorie giallorosse, ne sarebbe talmente sicuro da averlo confidato anche ai suoi giocatori negli spogliatoi dopo la partita vinta con il Cagliari. Non contento Lotito ha anche telefonato De Laurentiis per spiegargli il motivo della sconfitta del Napoli contro la Roma: “Aurè lo sai perché avete perso? I maghi di Pallotta hanno suggerito di far alzare Maradona dagli spalti a fine primo tempo per eliminare gli influssi negati…”.

In effetti quando il Pibe de Oro si è alzato dal suo posto in tribuna la squadra di Garcia è passata in vantaggio grazie alla splendida punizione di Pjanic, anche se effettivamente è un po’ poco per avvalorare una tesi così ardita come quella portata avanti dal buon Lotito. Ora ci sarà da capire come reagiranno i cinque veggenti in questione dal momento che non possono più lavorare nell’ombra, contro il Chievo l’attenzione su quanto avverrà in campo sarà altissima, con la speranza di riuscire a raccogliere nuove prove a conferma di quanto sostiene il presidente biancoceleste. Nel frattempo se De Laurentiis ha raccolto i consigli del suo collega e amico farebbe bene a correre ai ripari per provare a rispondere alla mossa giallorossa. L’unica cosa certa è che da oggi la Roma avrà ancora più diritto di essere chiamata “Maggica”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

claudio lotito notizie Roma

ultimo aggiornamento: 29-10-2013


La rivincita di De Sanctis, con la Roma è tornato un numero 1

Roma, Mehdi Benatia è il talismano: 16 vittorie consecutive tra Udinese e i giallorossi