Ibra: 3 scudetti in 11 mesi

Zlatan Ibrahimovic

Singolare record di uno dei giocatori più talentuosi, non solo dell'Inter Campione di'Italia, ma di tutto il campionato e, probabilmente di tutto il palcoscenico europeo. Zlatan Ibrahimovic, passerà alla storia anche per aver vinto, al pari del compagno Vieira, la bellezza di tre scudetti in appena 11 mesi.
Sì perchè, dopo aver festeggiato a maggio 2006, il (temporaneo) ventinovesimo tricolore con la maglia della Juventus, vinto sul campo, bissava la celebrazione dello stesso trofeo qualche mese dopo quando, il prode Guido Rossi, scuciva il tricolore dalla maglia bianconera per cucirlo su quella neroazzurra.
Tempo nove mesi, ed ecco partorito lo scudetto numero 15 in casa Inter, il terzo in undici mesi per Zatlan, che ora può burlarsi con gli amici anche di questo singolare record.
Intanto Ibra, è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico di rinforzo della parete addominale presso l'ospedale Erasmus Medical Center di Rotterdam.
L'intervento, realizzato dal dottor Van Eijck e dal dottor Kazimir con la supervisione del responsabile del settore medico dell'Inter professor Franco Combi, è perfettamente riuscito.
I nerazzurri dovranno fare a meno di lui nel finale di stagione che, tra l'altro, prevede anche la doppia finale di Coppa Italia con la Roma.
Buona convalescenza.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: