اللاعب الايفواري تالو يخدع كل من في الملعب حتى… di elbotolacom

Minuto 61, l’Ajaccio è in vantaggio sul Guingamp, in trasferta. Sulla fascia sinistra Tallo subisce un fallo e finisce a terra dove si contorce per il dolore. Entra in campo una barella e il giocatore, prontamente assistito dai medici, viene portato oltre il rettangolo di gioco per facilitare la ripresa del gioco. Fabrizio Ravanelli, allenatore della squadra che milita in Ligue 1, non ci pensa due volte e sostituisce l’ex della Roma con Popescu. La reazione di Tallo è clamorosa: quasi per miracolo si alza dalla barella, sulla quale fino a pochi istanti prima simulava sofferenza con tanto di mani in faccia, e manifesta la contrarietà alla sostituzione, inveendo platealmente contro il tecnico italiano, imbarazzato e stupito, dall’altra parte del campo.
Il gioco riprende e Tallo non può fare altro che tornare a sedersi in panchina, non prima di un chiarimento con il suo allenatore, che lo abbraccia.
La beffa arriva al fischio finale quando l’Ajaccio esce sconfitto grazie ad una incredibile rimonta dei padroni di casa che realizzano il gol della vittoria in pieno recupero con 91′ Diallo.

La scena che vi proponiamo in apertura di post non può che spingere chiunque a sottolineare l’ingenuità dell’ex attaccante della Juventus ma soprattutto lo scarso fair play manifestato dal calciatore ivoriano il cui cartellino è di proprietà della Roma (è stato ceduto in prestito al club francese).

Il passo falso di sabato scorso pone a rischio la panchina di Penna bianca, visto che l’Ajaccio, reduce da tre sconfitte consecutive, è terz’ultimo in classifica con soli 7 punti. Tra due giorni la sfida che potrebbe risultare determinante, in negativo, per il tecnico italiano, contro il Valenciennes, fanalino di coda.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

allenatori Ligue 1 notizie personaggi video

ultimo aggiornamento: 31-10-2013


Cristiano Lucarelli torna in panchina: è il nuovo allenatore del Viareggio

Elia (ex Juve) sulle prime pagine in Germania: compra il TV più costoso al Mondo