Calciomercato Napoli - Tutte le Notizie e le voci del 5 luglio 2012

Il calciomercato della Napoli: ecco la rubrica del 5 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Juan Fernando Quintero
Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, il Napoli sarebbe molto vicino a questo centrocampista colombiano classe '93. Si tratterebbe però di un investimento per il futuro perché il giocatore una volta comprato dall'Envigado, squadra che detiene il cartellino, andrebbe in prestito al Pescara.

Martin Skrtel
Il difensore slovacco piace al Napoli, ma pare che stia per raggiungere l'accordo per il rinnovo con il Liverpool ad una cifra annua di circa 4 milioni di euro. Costo completamente fuori budget per gli azzurri. (calciomercato.com)

Raul Meireles
Il centrocampista portoghese del Chelsea non piace solo al Napoli. Anche il Tottenham, nuova squadra di Villas Boas, ha messo gli occhi sul giocatore. (metro.uk)

Luca Cigarini
Il regista è stato ceduto nuovamente in prestito all'Atalanta che questa volta ha chiesto ed ottenuto un diritto di riscatto per la metà del cartellino. (atalanta.it)

Aly Cissokho
Oggi Aulas, presidente del Lione, in un'intervista ha confermato che il giocatore è sul mercato. (Maxifoot)

Pablo Armero
Il Napoli vorrebbe il laterale dell'Udinese. L'accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di 6,5 milioni di euro per la comproprietà. Se gli azzurri invece vorranno assicurarsi l'intero cartellino dovranno cedere la metà di Insigne. (gazzetta.it - Udineseblog)

Lorenzo Insigne
Il talentino azzurro piace a diverse società, tra cui Udinese e Sampdoria. I suoi procuratori intanto stanno trattando il rinnovo di contratto con il Napoli per ottenere un adeguamento dell'ingaggio. Il suo futuro sarà deciso da Walter Mazzari che valuterà il suo livello di crescita nel ritiro precampionato. (Sky Sport)

Marco Verratti
L'acquisto del regista è ormai saltato. Si trasferirà al Psg che ha fatto un'offerta molto più alta della concorrenza sulla base di 12 milioni più altri 2 legati al raggiungimento di alcuni risultati.

Fabiano Santacroce
Il difensore è stato ceduto a titolo definitivo al Parma dove ha già giocato in prestito nell'ultima stagione. (sscnapoli.it)

Gary Medel
Il mediano del Siviglia è uno degli obiettivi del Napoli per il centrocampo. L'interesse è stato confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis. (Corriere Dello Sport)

Antonio Rosati
Il secondo portiere del Napoli chiede spazio e la società sta lavorando per accontentarlo. (Tuttosport)

Behrami e Gamberini
I due giocatori viola sarebbero nel mirino del Napoli. (Repubblica ed. Napoli)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail