Calciomercato Inter -Tutte le notizie e le voci di oggi - 5 Luglio 2012

Il calciomercato dell'Inter: la rubrica del 5 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maicon
L'Inter sta lavorando molto in uscita, in modo particolare per liberarsi di qualche 'vecchietto' con lo stipendio troppo alto. Uno tra questi è sicuramente Maicon che sembra molto vicino al Chelsea. L'agente del giocatore è a Londra per trattare l'ingaggio con il club inglese. All'Inter dovrebbe andare una cifra compresa tra gli 8 ed i 10 milioni di euro. (sky sport)

Paulinho
Al termine della finale di Coppa Libertadores vinta dal suo Corinthians, il centrocampista brasiliano ha confessato che gli piacerebbe restare ancora a San Paolo. (fcinternews)

Lucas
L'attaccante del San Paolo costa molto ed al momento l'Inter non ha chance di riuscire a strapparlo alla nutrita concorrenza. Qualora dovesse partite Sneijder la società investirebbe quasi certamente i soldi incassati sul talentino brasiliano che è anche stato convocato per le Olimpiadi. (Gazzetta dello Sport)

Giampaolo Pazzini
L'attaccante potrebbe tornare alla Sampdoria in questa sessione di mercato. L'ingaggio da 2,8 milioni di euro potrebbe far naufragare la trattativa, ma oggi il ds dei doriani Pasquale Sensibile ha dichiarato alla redazione di Gazzetta.it che se sarà Ferrara a chiederglielo, lui cercherà di trovare un accordo con l'Inter e con l'entourage del giocatore.

Julio Cesar
Il portiere brasiliano è un altro di quelli che l'Inter vorrebbe cedere per risparmiare sul monte ingaggi. La società ha deciso di non convocarlo per il ritiro estivo, anche se l'estremo difensore ha dichiarato di voler restare all'Inter per giocarsi il posto da titolare con Handanovic. (gazzetta.it)

Gaby Mudingayi
Il centrocampista rossoblù ai microfoni di Sky Sport ha manifestato la propria soddisfazione per il fatto di essere accostato ai nerazzurri.

Diego Forlan
Domani l'Inter e l'attaccante uruguayano dovrebbero firmare la rescissione del contratto. Il giocatore ha già un accordo definito con i brasiliani dell'Internacional de Porto Alegre.

Mattia Destro
L'attaccante piace a tutte le big del nostro campionato. Al momento il suo futuro è ancora molto incerto, anche perché Siena e Genoa, che controllano il cartellino, non hanno fretta di chiudere le trattative. (Sky Sport)

Foto | © TMNews21

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: