Trapattoni arriva a quota 10!

trapattoni vince il campionato con il salisburgoSono ben 10 gli scudetti vinti da Trapattoni in qualità di allenatore. L'ultimo è arrivato proprio oggi, con la vittoria del campionato austriaco da parte del suo club, il Red Bull Salisburgo.
Il Salisburgo non vinceva il campionato da 10 anni, ma dopo l'arrivo del Trap non c'è stata molta competizione e il campionato è stato vinto abbastanza agevolmente.
Dopo i 6 scudetti con la Juventus, e quelli nell'Inter nel Bayern e nel Benfica e quello attuale al Salisburgo, Trapattoni si può ben definire uno degli allenatori più vincenti d'Europa, avendo vinto in 4 nazioni diverse.
Ecco il commento di Trapattoni dopo la vittoria del campionato:"Sono strafelice. Provateci voi a mettere d'accordo giocatori di 13 nazionalità. L'importante è continuare a divertirsi, cosa che per fortuna mi viene naturale. Inoltre, quando si vince va sempre bene. Le avventure mi tentano, ma qui mi adorano. Ho firmato un contratto, lo rispetterò. Prossimo obiettivo? La Champions"

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: