Anche oggi La Gazzetta dello Sport non è in edicola perché i suoi giornalisti sono in sciopero dopo la vendita dell’immobile del gruppo in via Solferino-San Marco al fondo Blackstone.

Il Corriere dello Sport apre con il caso Galliani-Barbara Berlusconi; l’amministratore delegato del Milan sarebbe pronto a lasciare la società se non avrà garanzie sul fatto che a guidarla sia Silvio e non la figlia, di cui non ha apprezzato le critiche pubbliche. Nel taglio alto l’intervista a Gigi Buffon, che racconta i suoi 18 anni di calcio e che parla della sfida di domenica tra Juventus e Napoli. L’editoriale si intitola “In Europa oltre alle idee servono i campioni”. Centralmente l’Europa League: le vittorie di Lazio e Fiorentina. Nel taglio basso l’ipotesi di Angelomario, il figlio di Massimo Moratti, come presidente dell’Inter; intanto Thohir è in arrivo in Italia.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Cesare Prandelli: “Tevez e Higuain mi fate godere”. Il ct della Nazionale parla della sfida tra Juventus e Napoli ed elogia Antonio Conte; quindi difende Mario Balotelli, invitando a tirar fuori ciò che ha dentro sin da bambino. Nel taglio alto l’ultimatum di Galliani al Milan: o me o Barbara. Quindi le prime parole del braccio destro di Thohir, Rosan Roeslani, che da Giakarta annuncia subito tre colpi di mercato per l’Inter. Nel taglio basso le dichiarazioni di El Kaddouri sul Torino e su Cerci, il caso Ljaljic a Roma dove si aspetta la sua esplosione e la qualificazione della Fiorentina in Europa League, dove anche la Lazio torna a vincere.


Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 8 novembre 2013

Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 8 novembre 2013
Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 8 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-11-2013


Tottenham-Sheriff Tiraspol 2-1 | Highlights Europa League – Video Gol (Lamela, Defoe)

Ajaccio: ancora accuse di doping a Ravanelli e Ventrone, ma le prove?